Devi flashare la factory image come detto qualche post sopra e anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5457663
Se segui la guida di hotto devi eseguire il post #2 ignorando la nota alla fine.
Devi flashare la factory image come detto qualche post sopra e anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5457663
Se segui la guida di hotto devi eseguire il post #2 ignorando la nota alla fine.
led zeppelin (01-04-14)
Quindi io che ho il bootloader sbloccato, room stock, root, ma recovery TWRP l'aggiornamento via OTA me lo scordo, giusto?
Come faccio a riflashare solo la recovery stock?
Se riflascio la recovery stock e mantengo la piccola modifica che ho fato (ho modificato una stringa su un file di sistema per far sparire la navbar) gli aggiornamenti via ota li ricevo?
Ultima cosa, giuro, mettendo la recovery stock non posso ripristinare il backup fatto con la recovery TWRP?
Fare il ripristino dati di fabbrica non è altro che cancellare tutto ciò che è presente nella cartella /data e nient'altro. Quindi ti rimane sia la recovery che il bootloader sbloccato
Per ripristinare e ricevere gli ora basta avere la recovery stock che puoi flashare da fastboot prendendola dalla factory o se non fai come fare è possibile fare tutto anche con il toolkit!
Domanda: Ho permessi di root e e bootloader sbloccato, fatto tutto tramite toolkit, ho lollipop da una settimana, con root e bootloader sbloccato gli aggiornamenti prossimi di google li ricevo ugualmente via ota, e li installa in automatico?
O devo fare prima qualche procedura con toolkit o fare unroot o altro?
grazie
Salve ragazzi il mio cel ha android 5.1.1. versione build LMY48I
mi linkate gentilmente le guide che devo seguire per avere rooth e recovery custom? ed eventualmente anche xposed??
grazie anticipate a chi mi aiuterà
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
qui trovi xposed frameworks, per i permessi di ROOT e il flash di ROM cucinate non è difficile, segui i primi 2 thread di questa stessa discussione! facile ed intuitivo! Ricorda che per far tali operazioni la prima cosa da fare è sbloccare il bootloader del N5, anchessa un operazione semplice ed intuitiva, anzi no la primissima cosa da fare è mettere in azione il cervellose poi hai difficoltà riscrivi e vediamo se si riesce a venirti incontro. Ciao