Brutta notizia ragazzi : rastapop ha fermato il suo sviluppo :-(
https://plus.google.com/+CarloDiNucc...ts/RQUYsV7MSXt
Brutta notizia ragazzi : rastapop ha fermato il suo sviluppo :-(
https://plus.google.com/+CarloDiNucc...ts/RQUYsV7MSXt
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Dema1995 (13-11-15)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
RICORDA ILQUI A SX!
Che rascarlo buildava solo per i nexus, che attualmente son 4 terminali con marshmallow...e per lo stile addotato da lui non ci voleva di certo un team..
E comunque passando al modding generale non mi sembra che CM stia facendo sti grandi passi...anzi..se sei nel modding da alcuni anni sai di cosa parlo..
Ok su rascarlo ma la tua affermazione era sul modding generico e io di quello parlavoSu rascarlo invece non sapevo manco chi fosse quindi non mi sono pronunciato...
Esatto anche CM va a rilento (molto dato che le nuove build escono molto dopo i rilasci di Google...) rispetto ai tempi...
RICORDA ILQUI A SX!
Beh anche il modding generico mi sembra stia morendo, su lollipop ad esempio c'erano 200 rom..195 delle quali al 99% simili..ovvero chi copia una funzione da cyanogen, chi ne copia un'altra ecc...lo sviluppo stile paranoid android, slimrom e altre simili è finito...l'unico grande team ancora in vita è la cyanogenmod..e anche questa va a rilento e ha perso un sacco di potenzialità...
Questo è dato anche dal fatto che android stock sta soddisfando i bisogni essenziali e quindi uno non sente più il bisogno di moddare.
Ultima modifica di Dema1995; 13-11-15 alle 18:24
Quoto
Io ho un G4 da 3 giorni, seguo ancora questa sezione perché il mio N5 l'ho passato alla morosa, ma ho deciso di metterglielo stock..
Anche il G4 prima che arrivasse pensavo di moddarlo come prima cosa dopo averlo provato stock per almeno un giorno, dopo 3 giorni di utilizzo credo di aver cambiato idea..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Dema1995 (13-11-15)
Quoto in toto. All'inizio il modding era una necessità (ho un galaxy ace che ancora gira decentemente con la cyano 7.2),ormai, con le eccezioni che dirò, è solo uno sfizio.
Le Rom in giro, inoltre, al massimo hanno qualche funzione di poco conto o un cambio di colore, nulla più.
Come eccezioni io vedo le aziende cinesi. Miui e compagnia bella, se uno ci si accosta senza pregiudizi, sono belle e originali. Può piacere o non piacere, ma quello è un bel modo di moddare android, stravolgendo il tutto ed aggiungendo belle funzioni (su nexus la miui, già da kitkat, permette di registrare le chiamate, far suonare la sveglia da spento, impostare i permessi delle app,etc.)
Dema1995 (13-11-15)