CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1042 di 1134 primaprima ... 4254294299210321040104110421043104410521092 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,411 a 10,420 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con l'ultima pure nexus 6.0.1 r3 e il blu spark 47 consumo troppo arrivo appena alle 2h di schermo, poi per esempio prima mi segna 15% di batteria, spengo WiFi e tutto è lo lascio per un po' e lo trovo al 18%, è normale?
    Volevo provare a fare l'undervolt, conviene?

Se rimani su blue spark...ti consiglio da kernel auditor di andare nell hotplug e abbassare i core online da 2 a 1 e anche quelli a schermo spento...
    Poi cambia scheduler e metti noop...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Cataclysm+franco kernel

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Provato ma secondo me ho qualche altro problema quindi vorrei provare a cambiare rom e Kernel quindi vi chiedo:

-avete consigli su abbinamento ROM + Kernel più stabile al momento è che non necessiti di aggiornamenti per i prossimi 3 mesi? (mi interessa la durata della batteria in modo particolare, per il resto non gioco col telefono, utilizzo solo qualche app)

-sapete come posso fare a salvare tutti gli account delle mail dell'app Gmail? Ho 5 email diverse e ogni volta impiego una vita a configurarle tutte 😣

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Provato ma secondo me ho qualche altro problema quindi vorrei provare a cambiare rom e Kernel quindi vi chiedo:

-avete consigli su abbinamento ROM + Kernel più stabile al momento è che non necessiti di aggiornamenti per i prossimi 3 mesi? (mi interessa la durata della batteria in modo particolare, per il resto non gioco col telefono, utilizzo solo qualche app)

-sapete come posso fare a salvare tutti gli account delle mail dell'app Gmail? Ho 5 email diverse e ogni volta impiego una vita a configurarle tutte 😣
    Cataclysm con blue spark oppure franco kernel...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Cataclysm+franco kernel

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Ragazzi volevo suggerire di provare l Aicp...ottima ROM su lollipop mi aveva stupito,su MM É meglio...la più completa come personalizzazioni...messa con elementalx...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo suggerire di provare l Aicp...ottima ROM su lollipop mi aveva stupito,su MM É meglio...la più completa come personalizzazioni...messa con elementalx...

La batteria come si comporta?

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio

Anche a me era piaciuta su lollipop. Non mancherò di riprovarla..
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma voi riuscite in qualche modo a portarvi su ogni rom che provate gli account mail dell'app Gmail senza dover configurare ogni volta tutto?
    Non vi scocciate a dover sistemare tutte le app dopo ogni flash?
    In particolare a me interessano gli account email (che sono 5), più di un anno fa avevo provato senza successo con titanium backup, non so se ora la situazione è migliorata

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

visto che anche qui avevo dato la mia opinione su layers e cmte .. vi posto il topic dove ho continuato e ho aggiunto altre mie considerazioni oggi: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7289949

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

10. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Dema1995 (04-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono sempre stato soddisfatto dell'accoppiata Purity + Hells Core su Lollipop perchè forniva le giuste personalizzazioni, performance standard e batteria ottima. Ora però inizia a perdere tanti colpi, la batteria crolla ed emerge anche qualche bug (naturalmente clean flash).

Vorrei passare a Marhsmallow, cosa consigliate?
    Pensavo a Cataclysm per stabilità e giuste personalizzazioni, e kernel non saprei dato che HC è un po' abbandonato a se stesso... Vorrei tanta batteria e fluidità invariata come avevo con HC!

Grazie a tutti
    Nexus 5 - 16GB Black!

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Nuova build 6.0.1 is out!
    Factory disponibile, speriamo aggiornino presto le rom cosi prendo l'occasione e aggiorno dato che sono ancora su 6.0..

Pagina 1042 di 1134 primaprima ... 4254294299210321040104110421043104410521092 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio