Se rimani su blue spark...ti consiglio da kernel auditor di andare nell hotplug e abbassare i core online da 2 a 1 e anche quelli a schermo spento...
Poi cambia scheduler e metti noop...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Cataclysm+franco kernel
Provato ma secondo me ho qualche altro problema quindi vorrei provare a cambiare rom e Kernel quindi vi chiedo:
-avete consigli su abbinamento ROM + Kernel più stabile al momento è che non necessiti di aggiornamenti per i prossimi 3 mesi? (mi interessa la durata della batteria in modo particolare, per il resto non gioco col telefono, utilizzo solo qualche app)
-sapete come posso fare a salvare tutti gli account delle mail dell'app Gmail? Ho 5 email diverse e ogni volta impiego una vita a configurarle tutte 😣
Ragazzi volevo suggerire di provare l Aicp...ottima ROM su lollipop mi aveva stupito,su MM É meglio...la più completa come personalizzazioni...messa con elementalx...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma voi riuscite in qualche modo a portarvi su ogni rom che provate gli account mail dell'app Gmail senza dover configurare ogni volta tutto?
Non vi scocciate a dover sistemare tutte le app dopo ogni flash?
In particolare a me interessano gli account email (che sono 5), più di un anno fa avevo provato senza successo con titanium backup, non so se ora la situazione è migliorata
visto che anche qui avevo dato la mia opinione su layers e cmte .. vi posto il topic dove ho continuato e ho aggiunto altre mie considerazioni oggi: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7289949
Dema1995 (04-01-16)
Ragazzi, sono sempre stato soddisfatto dell'accoppiata Purity + Hells Core su Lollipop perchè forniva le giuste personalizzazioni, performance standard e batteria ottima. Ora però inizia a perdere tanti colpi, la batteria crolla ed emerge anche qualche bug (naturalmente clean flash).
Vorrei passare a Marhsmallow, cosa consigliate?
Pensavo a Cataclysm per stabilità e giuste personalizzazioni, e kernel non saprei dato che HC è un po' abbandonato a se stesso... Vorrei tanta batteria e fluidità invariata come avevo con HC!
Grazie a tutti![]()
Nexus 5 - 16GB Black!
Spoiler:
Nuova build 6.0.1 is out!
Factory disponibile, speriamo aggiornino presto le rom cosi prendo l'occasione e aggiorno dato che sono ancora su 6.0..