CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1041 di 1134 primaprima ... 4154194199110311039104010411042104310511091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,401 a 10,410 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10401
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    La stessa aosip volendo.. ma si.. du non è male

    ieri ho provato il tema darkness (che non è uno dei miei preferiti) e.. wow. mi stavo dimenticando temi di questo genere. sono stati fatti notevoli miglioramenti e potrebbe ritornare a essere la mia nuova scelta...

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    wmet (02-01-16)

  3.  
  4. #10402
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Dici male, sono arrugginitissimo pure io ahah
    ormai seguo solo la screw'd e ogni tanto provo qualcuna in multirom ma niente di che...
    Se continua così non potrà farcela; serve qualcosa di più intuitivo per gli utenti, secondo me.
    Mi dispiace un sacco dire queste cose perchè so che molti utenti del forum hanno fatto layers (vedi spastef, vedi dubledude, vedi sambulomba .. potrei andare avanti) e penso che gli abbia dato anche delle soddisfazioni... ma alla luce dei fatti, mi aspettavo di meglio.
    Tranquillo che alcune rom rimarranno con layers secondo me... zhepnik di chroma per esempio che è il pupillo di sykopompos lol
    Comunque dici bene, alcune odiano talmente tanto cm (ma perchè poi? è una delle poche che porta avanti il modding da noi x.x) da non mettere nulla. (anche se a questo punto penso rimarranno a layers tranquillamente)

    Bon, e anche sta notte ci siamo fatti il papiro
    Buonanotte
    Aosip... Dirty unicorns è una cyanogenmod based... Dunque... Facciamo 2+2... La cyano non è più quella di un tempo,al team cyanogenmod non interessa tanto ottimizzare le rom per la community,quanto invece migliorare al massimo alcune feautures(theme engine in primis) per poter attirare più clienti possibili sui suoi smartphones... La DU di sicuro non sarà questo mostro di ottimizzazione... C'è invece aosip che va alla grande...è una aosp based,dunque di cyanogenmod ha davvero poco,con l'aggiunta del codice necessario al theme engine... Dunque la perfezione... E,non vorrei dire una baggianata penso che ci sia anche il modo di far funzionare RRO,dato che esso è un codice incluso nel sistema operativo da google stessa,anche se creato da Sony... Di certo non ha gli ultimi commit,ma se c'è potrebbe funzionare... Per quanto riguarda il kernel,su nexus 5 c'è davvero una vasta scelta... Vai di racer o elementalx o blue spark... Comunque fai magari un po di prove facendo così... Installa la ROM,configurala,poi recovery,nandroid,e flasha un kernel,lo provi,se ti piace,altrimenti restore e provi l'altro 😂😂
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

    wmet (02-01-16)

  6. #10403
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    La aosip è stata la prima ROM che ho preso in considerazione perché l'ho apprezzata moltissimo ai tempi di lollipop. È stata, insieme alla minimalOS, l'unica che non mi faceva sentire bisogno di cambiare ROM.. Tuttavia pare che siano rimasti senza un maintener per il nexus 5 e così sono costretti a buildare alla cieca per il nostro telefono. Il risultato? La build di ieri, la prima con cmte, non è stata nemmeno rilasciata perché fallisce il flash.
    Per quanto riguarda la DU quando la provai io, tanto tempo fa, era una delle ROM più veloci che avessi mai visto.. Magari fanno loro quel lavoro di ottimizzazione che la cyano ultimamente snobba un po'. Ma non so se sia ancora così..
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  7. #10404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Sinceramente,provato le ROM su base cyano,molto più fluide rispetto a lollipop...quella che mi é piaciuta di più é stata la resurrection remix in attesa di provare l'Aicp.
    Detto questo volevo segnalare la prima beta della Bliss Pop...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Cataclysm+franco kernel

  8. #10405
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    La aosip è stata la prima ROM che ho preso in considerazione perché l'ho apprezzata moltissimo ai tempi di lollipop. È stata, insieme alla minimalOS, l'unica che non mi faceva sentire bisogno di cambiare ROM.. Tuttavia pare che siano rimasti senza un maintener per il nexus 5 e così sono costretti a buildare alla cieca per il nostro telefono. Il risultato? La build di ieri, la prima con cmte, non è stata nemmeno rilasciata perché fallisce il flash.
    Per quanto riguarda la DU quando la provai io, tanto tempo fa, era una delle ROM più veloci che avessi mai visto.. Magari fanno loro quel lavoro di ottimizzazione che la cyano ultimamente snobba un po'. Ma non so se sia ancora così..
    Se hai voglia potresti fare da beta tester per la prima build che ho qui con me e sto usando con cmte. potrei passartela
    Aosp based, cambio di rotta da layers e si deve decidere che fare.
    praticamente sai di cosa parlo, ma non potrei dirlo in giro perché si sta valutando cosa scegliere.
    Personalmente mi sto trovando meglio con cmte.

    PS: non è come l'anno scorso eh.. basti guardare il topic nexus 6p che sta andando molto bene
    secondo me ti può piacere.



    OPPURE
    la DU e la resurrection come citata sopra..
    tieni conto che queste saranno cyano based ma non mi sembrano malaccio affatto.
    la du ha un lavoro in design molto figo...

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    wmet (02-01-16)

  10. #10406
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi con l'ultima pure nexus 6.0.1 r3 e il blu spark 47 consumo troppo arrivo appena alle 2h di schermo, poi per esempio prima mi segna 15% di batteria, spengo WiFi e tutto è lo lascio per un po' e lo trovo al 18%, è normale?
    Volevo provare a fare l'undervolt, conviene?

  11. #10407
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con l'ultima pure nexus 6.0.1 r3 e il blu spark 47 consumo troppo arrivo appena alle 2h di schermo, poi per esempio prima mi segna 15% di batteria, spengo WiFi e tutto è lo lascio per un po' e lo trovo al 18%, è normale?
    Volevo provare a fare l'undervolt, conviene?
    con l'undervolt non risolverai niente....
    io farei un po' di tentativi ripristinando il kernel stock per vedere un po'... oppure versione precedente del blue spark.
    comunque se non sbaglio la pure nexus avrà un rebase che molto probabilmente porterà al clean flash secondo me...
    non saprei eh ma è possibilissimo

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  12. #10408
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    con l'undervolt non risolverai niente....
    io farei un po' di tentativi ripristinando il kernel stock per vedere un po'... oppure versione precedente del blue spark.
    comunque se non sbaglio la pure nexus avrà un rebase che molto probabilmente porterà al clean flash secondo me...
    non saprei eh ma è possibilissimo
    Sai dove posso trovare il Kernel originale oppure mi consigli qualche altro Kernel per la pure nexus?
    Sai quando verrà aggiornata la pure nexus? Perché tra 4 giorni vorrei avere il telefono settato dato che non avro' modo di smanettarci per qualche mese

  13. #10409
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Se hai voglia potresti fare da beta tester per la prima build che ho qui con me e sto usando con cmte. potrei passartela
    Aosp based, cambio di rotta da layers e si deve decidere che fare.
    praticamente sai di cosa parlo, ma non potrei dirlo in giro perché si sta valutando cosa scegliere.
    Personalmente mi sto trovando meglio con cmte.

    PS: non è come l'anno scorso eh.. basti guardare il topic nexus 6p che sta andando molto bene
    secondo me ti può piacere.



    OPPURE
    la DU e la resurrection come citata sopra..
    tieni conto che queste saranno cyano based ma non mi sembrano malaccio affatto.
    la du ha un lavoro in design molto figo...
    Sarò ben lieto di fare da beta tester! Aspetto un tuo PM
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  14. #10410
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Sai dove posso trovare il Kernel originale oppure mi consigli qualche altro Kernel per la pure nexus?
    Sai quando verrà aggiornata la pure nexus? Perché tra 4 giorni vorrei avere il telefono settato dato che non avro' modo di smanettarci per qualche mese
    il kernel originale lo otterrai riflashando la rom (non perdi nulla se fai solo cache e dalvik di wipe)
    non so quando verrà aggiornata mi dispiace :/
    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Sarò ben lieto di fare da beta tester! Aspetto un tuo PM
    done

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 1041 di 1134 primaprima ... 4154194199110311039104010411042104310511091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy