CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1050 di 1134 primaprima ... 50550950100010401048104910501051105210601100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,491 a 10,500 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    A me nessun problema : velocity + ementalX 6.0.7
    Allora penso sia la versione del kernel a fare la differenza. Mi elenchetesti gentilmente che settaggi precisi (se ti ricordi) hai impostato nel kernel durante l'installazione?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A mio parere il Franco é nettamente superiore in primis come gestione delle risorse che é molto equilibrata. É quasi scontato dato che ha un hotplug tutto suo e vi assicuro che il rapporto prestazioni/batteria é notevole. Ah, dimenticavo, i controlli dell'audio funzionanti al contrario di altri kernel che gli integrano ma non fungono non applicandoli all'avvio.

4. Il seguente Utente ha ringraziato alsblack per il post:

damivig (28-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alsblack Visualizza il messaggio
    A mio parere il Franco é nettamente superiore in primis come gestione delle risorse che é molto equilibrata. É quasi scontato dato che ha un hotplug tutto suo e vi assicuro che il rapporto prestazioni/batteria é notevole. Ah, dimenticavo, i controlli dell'audio funzionanti al contrario di altri kernel che gli integrano ma non fungono non applicandoli all'avvio.
    Sono perfettamente d'accordo con te...
    Poi l'r80 é in assoluto il migliore di tutti....

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Non voglio spammare a bestia ma visto che è una sezione un po' poco frequentata ve lo linko ...
    Vorrei un po' vedere le vostre considerazioni a riguardo

THEME ENGINE CM vs LAYERS vs RRO [Sondaggio & Discussione]

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alsblack Visualizza il messaggio
    A me non funziona il Wi-Fi con l'r80 :/ tu che ROM usi? Mi potresti inviare una screen dei consumi?

Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeathHawk Visualizza il messaggio
    A me non funziona il Wi-Fi con l'r80 :/ tu che ROM usi? Mi potresti inviare una screen dei consumi?

Può essere di tutto. Di sicuro non é il kernel dato che personalmente il WiFi mi funziona: d'altro canto un bug così consistente non può passare inosservato da Franco.
    Io uso Cataclysm + Franco. In attesa di un'altra ROM simil stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Ciao raga volevo segnalarvi che é uscita una nuova versione della Pure nexus con i temi CM...non vedo l'ora di provarla...

10. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

iltruma (30-01-16)

Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

salve ragazzi!!

per tutti quelli che, come me, sono rimasti delusissimi dall'abbandono di atl4ntis al progetto cataclysm, e desiderano cambiare per avere comunque una rom sempre aggiornata, io nn posso che consigliare questa:

https://www.androidiani.com/forum/mo...x-n5-mark.html

provata personalmente, e attualmente sul mio N5. minimale, pulita, veloce, stabile! perfetta! più leggera della cataclysm. le gapps sono ridotte all'osso (ho le banks gapps), così da avere un firm più leggero e pulito possibile! sceglierete voi poi quali installare, scaricandole dal play store! meno personalizzazioni della cata... ma cmq sufficienti per farmi utilizzare il dispositivo al meglio!! sono molto soddisfatto!! io la consiglio vivamente!!
    attualmente nello specifico ho:
    -mark 3.2
    - banks gapps
    - supersu 2.66
    - elementalx

spero di essere stato di aiuto a qualcuno!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    salve ragazzi!!

per tutti quelli che, come me, sono rimasti delusissimi dall'abbandono di atl4ntis al progetto cataclysm, e desiderano cambiare per avere comunque una rom sempre aggiornata, io nn posso che consigliare questa:

provata personalmente, e attualmente sul mio N5. minimale, pulita, veloce, stabile! perfetta! più leggera della cataclysm. le gapps sono ridotte all'osso (ho le banks gapps), così da avere un firm più leggero e pulito possibile! sceglierete voi poi quali installare, scaricandole dal play store! meno personalizzazioni della cata... ma cmq sufficienti per farmi utilizzare il dispositivo al meglio!! sono molto soddisfatto!! io la consiglio vivamente!!
    -mark 3.2
    - banks gapps
    - supersu 2.66
    - elementalx

Ottima ROM,anche se chiaramente parere personale,se dovessi eleggere una sostituta punterei sulla pure nexus,la mark ha poche personalizzazioni,é adatta a chi cerca l'essenziale...la cataclysm ha molte più personalizzazioni.
    Come progetti mi sono tanto piaciute e sono secondo me le ROM più fluide e veloci la twisted (che ha addirittura una sorta di hells core modificato,figuriamoci con un kernel per le performance tipo elemental x) e l'aosip...che é un altro ottimo progetto.
    E aggiungo come ROM con personalizzazioni la screwd. Che mi é piaciuta molto,anch'essa molto fluida.

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    salve ragazzi!!

-mark 3.2
    - banks gapps
    - supersu 2.66
    - elementalx

Ottima ROM,anche se chiaramente parere personale,se dovessi eleggere una sostituta punterei sulla pure nexus,la mark ha poche personalizzazioni,é adatta a chi cerca l'essenziale...la cataclysm ha molte più personalizzazioni.
    Come progetti mi sono tanto piaciute e sono secondo me le ROM più fluide e veloci la twisted (che ha addirittura una sorta di hells core modificato,figuriamoci con un kernel per le performance tipo elemental x) e l'aosip...che é un altro ottimo progetto.
    E aggiungo come ROM con personalizzazioni la screwd. Che mi é piaciuta molto,anch'essa molto fluida.
    Anche se difficilmente si potrà sostituire la cataclysm che é sempre stata la mia rom preferita,perché la stock é la stock...prima di bug stabile e soprattutto con funzionalità uniche nel suo genere...smart radio,swipe to sleep ecc...
    Ne sentirò sempre la mancanza speriamo che riparta lo sviluppo...

Pagina 1050 di 1134 primaprima ... 50550950100010401048104910501051105210601100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio