Originariamente inviato da
damivig

Originariamente inviato da
ragnofurious
salve ragazzi!!
per tutti quelli che, come me, sono rimasti delusissimi dall'abbandono di atl4ntis al progetto cataclysm, e desiderano cambiare per avere comunque una rom sempre aggiornata, io nn posso che consigliare questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...x-n5-mark.html
provata personalmente, e attualmente sul mio N5. minimale, pulita, veloce, stabile! perfetta! più leggera della cataclysm. le gapps sono ridotte all'osso (ho le banks gapps), così da avere un firm più leggero e pulito possibile! sceglierete voi poi quali installare, scaricandole dal play store! meno personalizzazioni della cata... ma cmq sufficienti per farmi utilizzare il dispositivo al meglio!! sono molto soddisfatto!! io la consiglio vivamente!!
attualmente nello specifico ho:
-mark 3.2
- banks gapps
- supersu 2.66
- elementalx
spero di essere stato di aiuto a qualcuno!!
Ottima ROM,anche se chiaramente parere personale,se dovessi eleggere una sostituta punterei sulla pure nexus,la mark ha poche personalizzazioni,é adatta a chi cerca l'essenziale...la cataclysm ha molte più personalizzazioni.
Come progetti mi sono tanto piaciute e sono secondo me le ROM più fluide e veloci la twisted (che ha addirittura una sorta di hells core modificato,figuriamoci con un kernel per le performance tipo elemental x) e l'aosip...che é un altro ottimo progetto.
E aggiungo come ROM con personalizzazioni la screwd. Che mi é piaciuta molto,anch'essa molto fluida.
Anche se difficilmente si potrà sostituire la cataclysm che é sempre stata la mia rom preferita,perché la stock é la stock...prima di bug stabile e soprattutto con funzionalità uniche nel suo genere...smart radio,swipe to sleep ecc...
Ne sentirò sempre la mancanza speriamo che riparta lo sviluppo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App