CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1000 di 1134 primaprima ... 500900950990998999100010011002101010501100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,991 a 10,000 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    [OT] Pagina 1000!!! 🎆🎆🎆 [/OT]
    Cmq secondo me si può benissimo anche istallare tutto tramite zip quando ci saranno facendo però un format system, data, cache e dalvik. I dati in memoria non dovrebbero influenzare nulla visto che cmq da una versione e l'altra di Android si passa solitamente via OTA per chi ha tutto stock quindi vuol dire che sono pensate apposta per poter essere aggiornato senza format della memoria interna.
    Ultima modifica di danitkd; 25-09-15 alle 17:45

  2.  
  3. #9992
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    ahahahahahaha
    e festa sia

    *ribellione*

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. #9993
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Il più delle volte chi non pialla, è perchè non sa farlo manualmente, o ha paura, e cerca la strada che sembra più semplice.
    A me succedeva così i primi tempi col gnex, le procedure mi sembravano complesse, poi una volta fatta la mano è il metodo più sicuro.
    Oltretutto è pure veloce, flash all. stop

  5. #9994
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Signori vorrei abilitare l' "Ambient Display" su CM 12.1 ..... esiste qualche file MOD che faccia ciò? vi ringrazio per la disponibilità

  6. #9995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellotufano Visualizza il messaggio
    Signori vorrei abilitare l' "Ambient Display" su CM 12.1 ..... esiste qualche file MOD che faccia ciò? vi ringrazio per la disponibilità
    Guarda se non ricordo male la CM é già dotata di ambient display...prova a vedere se trovi l opzione nelle impostazioni dei toggle rapidi...ti basterà aggiungere la voce display ambient.e da li lo abiliti.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #9996
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    per chi dotato di theme engine, volesse provare cyanogen os app themer: https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post7108459

    peccato che quella sezione stia morendo; abbiamo tanti themers bravi ma se nessuno partecipa xD

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  8. #9997
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Raga vi chiedo un consiglio per una ROM minimale,stabile e veloce,non ho molto tempo questo weekend per testarle, che differenze ci sono tra la velocity e la ironpop? E la darkpop come vi sembra? Che mi consigliate di mettere?
    Ultima modifica di Pomponio2196; 26-09-15 alle 15:29
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  9. #9998
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    io la velocity l'ho messa ora, magari ti faccio sapere tra un'oretta (ovviamente non su batteria).
    diciamo che la iron pop vai sul sicuro per tanti motivi e uno di questi è avere il dev qui a portata di mano xD
    la velocity mi da l'idea di essere quasi indipendente e di lavorare molto per conto suo (ergo possibili errori e del testing). vedrò adesso con i miei occhi




    @Pomponio2196 l'ho provata per un po' e devo dire che sono un po' deluso.
    sia chiaro, non so come funga il kernel in batteria e la rom funziona molto bene ma non vedo cambiamenti rispetto alle altre.
    insomma per me non è velocity come leggevo xD

    tra le cose che non mi sono piaciute ci sono sicuramente:
    - mancanza di silent mode (anche su iron pop manca se non sbaglio)
    - all'arrivo di un messaggio, nelle notifiche non ci sono l'opzioni per mettere "letto" , "chiama" o "rispondi". ho fatto anche fatica a far apparire i tasti dello screenshot ma quelli almeno ci sono.
    - l'assenza di github (bho magari non lo trovo io). per me è essenziale e vorrei sapere come lavora/cosa ci mette dentro e navigare un po' nel codice.
    anche io nel changelog potrei scrivere ottimizzazione di qua, di là etc. xD
    - app messaggi bruttina e old
    - le poche personalizzazioni sono in inglese -> non è colpa della rom ma essendo italiani, è giusto segnalare anche questo secondo me... sopratutto se l'indecisione era con una rom italiana

    riepilogando, questa rom è validissima per i miei gusti: veloce, minimale e ben fatta come voi amate da questo tipo di rom.
    ma ci sono vari concorrenti e la ironpop, per esperienza utente, è sicuramente avanti.
    magari sarà meno ottimizzata in toolchains e robe così ma avendole provate tutte e 2 per più di 2 ore con uso intenso, ti assicuro che non si notano differenze di questo genere e sono MOLTO MOLTO simili in fluidità. sarà la scala d'animazione settata in modo uguale xD

    problemi di stabilità comunque non ne ho avuti con nessuno delle due.

    dimenticavo: mi è piaciuto come gestisce la luminosità adattiva, quello è un punto positivo per me. (velocity)


    a te la scelta, io preferisco la ironpop
    Ultima modifica di fabi_92; 26-09-15 alle 15:38

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    Pomponio2196 (26-09-15)

  11. #9999
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    io la velocity l'ho messa ora, magari ti faccio sapere tra un'oretta (ovviamente non su batteria).
    diciamo che la iron pop vai sul sicuro per tanti motivi e uno di questi è avere il dev qui a portata di mano xD
    la velocity mi da l'idea di essere quasi indipendente e di lavorare molto per conto suo (ergo possibili errori e del testing). vedrò adesso con i miei occhi




    @Pomponio2196 l'ho provata per un po' e devo dire che sono un po' deluso.
    sia chiaro, non so come funga il kernel in batteria e la rom funziona molto bene ma non vedo cambiamenti rispetto alle altre.
    insomma per me non è velocity come leggevo xD

    tra le cose che non mi sono piaciute ci sono sicuramente:
    - mancanza di silent mode (anche su iron pop manca se non sbaglio)
    - all'arrivo di un messaggio, nelle notifiche non ci sono l'opzioni per mettere "letto" , "chiama" o "rispondi". ho fatto anche fatica a far apparire i tasti dello screenshot ma quelli almeno ci sono.
    - l'assenza di github (bho magari non lo trovo io). per me è essenziale e vorrei sapere come lavora/cosa ci mette dentro e navigare un po' nel codice.
    anche io nel changelog potrei scrivere ottimizzazione di qua, di là etc. xD
    - app messaggi bruttina e old
    - le poche personalizzazioni sono in inglese -> non è colpa della rom ma essendo italiani, è giusto segnalare anche questo secondo me... sopratutto se l'indecisione era con una rom italiana

    riepilogando, questa rom è validissima per i miei gusti: veloce, minimale e ben fatta come voi amate da questo tipo di rom.
    ma ci sono vari concorrenti e la ironpop, per esperienza utente, è sicuramente avanti.
    magari sarà meno ottimizzata in toolchains e robe così ma avendole provate tutte e 2 per più di 2 ore con uso intenso, ti assicuro che non si notano differenze di questo genere e sono MOLTO MOLTO simili in fluidità. sarà la scala d'animazione settata in modo uguale xD

    problemi di stabilità comunque non ne ho avuti con nessuno delle due.

    dimenticavo: mi è piaciuto come gestisce la luminosità adattiva, quello è un punto positivo per me. (velocity)


    a te la scelta, io preferisco la ironpop
    Grazie mille Fabi,il tuo lavoro nel testare ROM è davvero incredibile. Per me molto importante è la stabilità e la velocità, e fin qui ci siamo,visto che amo le traduzioni in italiano penso che sia un punto a favore di IronPop. Poi da ciò che ho visto ha anche qualche ciccha in più.....a proposito la darkpop come ti sembra?
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  12. #10000
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Fabi,il tuo lavoro nel testare ROM è davvero incredibile. Per me molto importante è la stabilità e la velocità, e fin qui ci siamo,visto che amo le traduzioni in italiano penso che sia un punto a favore di IronPop. Poi da ciò che ho visto ha anche qualche ciccha in più.....a proposito la darkpop come ti sembra?
    figurati
    ecco la darkpop non me la ricordo proprio, mi spiace x.x

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 1000 di 1134 primaprima ... 500900950990998999100010011002101010501100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy