È un po' un problema, le sue 3h e passa il mio le ha sempre fatte. Certo influisce molto l'eventuale poco campo presente
" alla fine, arriveremo"
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Il mio ha fatto 2 anni a novembre; l'ho ordinato il primo giorno che uscì sul play store quindi è uno dei primi modelli...però boh per l'uso che ne faccio secondo me potrebbe andare meglio...attualmente ho la velocity con il suo kernel ma anche questa non è che vada molto meglio...per quanto riguarda il segnale nella zona in cui sono prende quasi sempre al massimo..posso aggiungere che navigo in 4g quindi magari anche quello si fa sentire, però leggo di gente che fa 3/4 ore..boh
Come scritto sopra... l'uso varia da persona a persone.
Anche io facevo 5 ore di schermo quando giocavo pochissimo, con luminosità più bassa, guardavo video senza toccare lo schermo per ore etc.
Vai tranquillo, a meno tu non abbia qualche wakelock di troppo (mm è migliorato molto su questo punto) il tuo è in media e normale.
Puoi ottimizzare un pochino facendo underclock, usando Kernel come hells core e cose così ma credo tu possa rassegnarti che quello è il tuo uso.
Sopratutto se hai sempre fatto da quando comprato, quelle ore di schermo xP
Ragazzi, tra Kitkat, Lollipop e Marshmallow chi si comporta meglio con la batteria? E soprattutto conoscete qualche ROM che consuma poco? (ho la CM 12.1 e consuma molto e la vorrei cambiare, anche perché settimana prossima mi arriva una batteria nuova)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
danixct (04-03-16)
Il guarda non uso il telefono per giocare ma lo uso per i messaggi, musica, video e chrome e mi dura 2 ore di schermo accesso..
Ciao ragazzi,volevo segnalare una bella rom,molto caratteristica e poi capirete il perché :-) tipsy ROM...
Provatela é compilata con ubertc...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App