beh non so se la mark ne abbia di piu alla fine...lo stile è quello ,molto minimale.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
pado11 (29-06-16)
damivig (29-06-16)
Messo Mark in combinazione con ElementalX, il telefono è rinato in quanto a performance, finalmente! Anche RR3 ha guadagnato una fluidità impensabile O.O
Ora vediamo la batteria!
Confermo che la Mark ha davvero poche personalizzazioni ahah (ma di quelle personalmente me ne faccio poco)
Nexus 5 - 16GB Black!
Spoiler:
Ragazzi....sto usando il mitico Nexus 5 nell'attesa che mi arrivi il cell nuovo...
Al momento sto usando la rom stock ma vorrei giusto cambiargli kernel. Quale mi consigliate che abbia un buon compromesso tra prestazioni/autonomia??
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
badcat (02-07-16)
Elemental X è una bomba in quanto a prestazioni, e offre anche DT2W volendo.
Hells Core invece è una bomba in autonomia, ma naturalmente non può garantire sempre la massima fluidità.
Personalmente li vedo entrambi ottimi, ma non vedo un compromesso perfettamente 50-50, quindi devi decidere dove far pendere l'ago della bilancia![]()
Nexus 5 - 16GB Black!
Spoiler:
badcat (02-07-16)
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Ciao ragazzi potreste gentilmente dirmi una configurazione (kernel o mod)che permetta di attivare il display con i tasti volume e poi spegnerlo in qualche modo (esempio con un pulsantino stile ios/miui o con un doppio tocco da qualche parte?) Grazie.
quasi tutte le rom hanno in pulsanti >volume l'opzione per accendere il dispositivo
Se metti nova launcher puoi spegnere il dispay col doppio tocco.,ma molte rom hanno questa gesture o in navbar o in status bar.
Segnalo nuovo SUPERSU stable 2.76 :http://forum.xda-developers.com//sho...5#post23427715
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
DU o AOSPA? DIFFERENZE?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk