Quindi non posso utilizzare la recovery per flashare?
Oh cavolo..
Per mettere la factory image no, c'è la procedura proprio ufficiale Google! ( qui la guida - qui il download )
Se vuoi però puoi mettere una rom basata sulla stock, magari con già i permessi di root... oppure una Custom ROM come ad esempio la PureNexus che ti stra-consiglio!
Mh, ok..
L'idea era quella di mettere la stock per evitare di perdere tutto ogni volta che aggiorno.
In ogni caso se con la recovery è più semplice e veloce fleshare un'atra ROM allora vada per una AOSP.
Edit:
Ok, per ora ho aggiornato la TWRP (mi ha cancellato anche il tema -.-ì )
Ora sto scaricando la pure nexus.
Più precisamente: pure_nexus_hammerhead-6.0.1-20160506.zip
Ultima modifica di tyler1988; 17-06-16 alle 17:04
Una domanda.. Ma le gaps sono tutte uguali o ce ne sono di migliori?
Quali mi consigliate?
Lo chiedo perché ad oggi tutte le rom che ho fleshato avevano dentro già quelle principali e il resto l'ho scaricato dallo store.
La pure invece non ha nulla.
Cmq sono tornato alla Cataclysm perché la pure era tutta in inglese.
In ogni caso cerco una AOSP perché vorrei utilizzare XPOSED.
Avete consigli?
Qualche mese fa mi fu consigliata la pure withe
Ultima modifica di tyler1988; 18-06-16 alle 13:44
La Bliss ha molte personalizzazioni ,la dark poche,è una cyano con piccole aggiunte ma molto fluida.
Entrambe stesso kernel Truesight di default ,devo dire molto parsimonioso.
Gapps consiglio sempre open gapps pico 6.0
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Salve, cercavo una rom che garantisse audio potente e batteria. Suggerimenti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Eheh praticamente le 2 principali mancanze del nexus 5!!! Diciamo che per l'audio generalmente te la cavi bene flashando una delle varie mod audio disponibili qui sul forum (ad esempio viper4android) mentre per la batteria risultati consistenti li avrai flashando un Kernel alternativo e settandolo a dovere. Io mi sto trovando abbastanza bene con il franco che permette anche di amplificare la potenza audio degli speaker e delle cuffie, poi magari prova un leggero UV (-25/50 mvlt, ogni nexus 5 ha la sua specifica tolleranza all'UV quindi devi fare un po di prove ma ti sconsiglio UV estremi per non avere problemi di stabilità o peggio) e imposta anche un UC a 1750mhz o giù di lì. Come rom io mi sto trovando moooolto bene con la Mark (oggi uscita la 4.3). Ottima perché molto snella e sempre più ottimizzata con giusto qualche funzione essenziale.
Poi magari puoi provare a istallare xposed e greenefy per incrementare l'efficienza delle funzioni di risparmio energetico.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Davil96 (21-06-16)
Ciao a tutti.. Io arrivo dalla screw'd e vorrei cambiare.. l'unica cosa che chiedo (oltre a una buona fluidità e durata batteria) è l'ambient display in modalità full (modalità tasca ecc non solo donze) e non risco a trovare nessuna rom Masrshmallow che abbia questa funzione.. io mi trovavo benissimo con la Euphoria che implementava questa funzione ed era stupendo.. voi sapete qualche altra rom marshmellow che abbia questa funzione? se no cosa mi consigliate? grazie mille