Cosa posso usare per inserire il pocket mode sulla cyano?
Cosa posso usare per inserire il pocket mode sulla cyano?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi mi consigliate una ROM che abbia le stesse caratteristiche della mahdi e della droidkang ? Cioè l'importante che abbia halo
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
AI0LIA (10-03-14)
Scusate se vado OT ma non sapevo dove altro chiederlo, voglio fare un backup completo di tutte le app, completo intendo con i giochi completi senza dover riscaricare i MB mancanti il toolkit fa il backup delle app come fa google con il ripristino dell'account, ma poi nei giochi pesanti mi devo riscaricare i MB che servono, credo che la recovery faccia lo stesso, come devo fare? Ogni volta che cambio ROM devo riscaricare RR3, aphalt 8 mc4(2gb tra l'altro). Scusate ancora l'OT.
Salve! Sto provando da 3 giorni la crdroid, dopo aver fatto una piallata manuale ecco che la mia batteria è ritornata quasi come prima:
uploadfromtaptalk1394406759134.jpguploadfromtaptalk1394406784815.jpg
Vi chiedo anche quale ROM supporta pienamente l'OTG?
Domanda da fare in sos modding, cancella il post qui e scrivi di la
Tanto per dire la mia gia che son qui, ultimamente ho provato carbon, du e purity, ma torno sempre alla mahdi.. Purity comunque secondo me resta la rom che consuma meno in assoluto, con le altre dopo un po' qualche piccolo drain ogni tanto capita. Come kernel preferisco elementalX, ma anche il chaos è ottimo. Mi manca da provare il faux, il franco lo usavo in coppia con la purity e mi trovavo abbastanza bene, ma solo su quella rom (aumentava ancora di più la durata), sulle altre non lo consiglio.
Xiaomi Mi11
buonasera raga, a me mi interesserebbe una rom che mi dia almeno 15 ore di autonomia con 5 ore di diplay, c è qualcuna ke mi offra ciò? premetto ke ho il root,bootloder sbloccato,faux kerner
ciao a tutti, ho installato l'app display control. impostando i vari profili per rendere i colori più saturi ho notato un rallantamento nelle prestazioni del nexus 5 ed una durata della batteria inferiore. premetto che possiedo il kernel ElementalX 0.26.. possibile che una modifica dei colori del display incide cosi?
grazie mille
domenico086 (10-03-14)