Grazie per avermi risposto, e la gestione della rete mobile la fa la baseband? Non esistono altre?
Su gravity non trovo l'opzione eppure ormai lo conosco bene, adesso ne stó provando un'altro di modulo, che riesce a cambiar i coloti delle barre, dell'orologio e credo di molto ancora solo che l'ho
Appena scaricato.
Xblast è il nome
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ha molte opzioni, ma finora quella del cambio colore font non l'ho trovata, in pratica puoi cambiare colori delle barre, delle icone, delle scritte notificate ecc ecc ma non un cambio piú ampio, nel senso di cambiare proprio il colore di tutte le scritte, in linea di massima le scritte sui cellulari/tablet sono nere, in certi casi bianche se hai uno sfondo nero, ma come avrá fatto quel tipo a farle diventare tutte rosse? Perfino quelle di internet.
Con questi moduli bisogna stare un pó attenti, perchè molti hanno le stesse opzioni e si finisce col settare 2 cose diverse nella stessa opzione, per questo io cambio giusto qualcosa, per esempio(iphone lo ha di suo), se scorri una lista molto lunga poi per tornare sopra devi dare piú scrollate, con un modulo invece(un modulo che fa solo quello), basta toccare la barra di stato e ti ritrovi in cima alla lista.....l'avevo sempre invidiato a iphone e altre piccole chicche, poi non è che voglio cambiare chissá cosa, a me piace cosi com'è, ieri ho fatto un backup completo{5gb di peso), l'ho salvato direttamente su pendrive, grazie al cavetto otg, sennó occupavo 5gb di memoria in un tab che non ha la memoria espandibile, ma ora grazie al cavetto otg si ha tutta la memo che si vuole,
Scusate se mi sono prolungato.....…
Vorrei flashare anche io il kern, elemntalx, ora ho il franco.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
ragazzi scusate una domanda, volevo liberare memoria e quindi spostare dall'sd del nexus 5 al pc i backup fatti con CWM, solo che dopo aver collegato con usb il telefono al pc, ho notato che la cartella clockworkmod sul telefono è vuota (ha solo 4 file da pochi kb), stranito dalla cosa sono andato nel gestore file del telefono ed anche li la cartella è vuota (ho controllato pure mettendo le spunte per vedere i file nascosti e mi compaiono i 4 file citati prima), a questo punto ho pensato di non averli mai fatti allora per controllare son andato in recovery per vedere se me li faceva ripristinare e li invece me li fa vedere e ripristinare tutti tranquillamente....sapete dirmi dove cacchio li posso trovare dentro al telefono??? inoltre altra cosa che con s3 non mi era mai capitata è che dopo aver ripristinato un vecchio backup fatto con CWM (per vedere se funzionasse), al momento del reboot il telefono mi ha chiesto se volessi fare un fix al root...che mi significa tutto ciò?
Confermato ancora AOSP.. molto probabilmente l'elementx riesce a capire che ramdisk usa la rom per il boot ma poi la funzionalità non ha nulla di CAF.. o meglio funziona senza ottimizzazione Aurora quindi inutile..
Installa la versione AOSP che é quella giusta... ;-)
Anche sulla Carbon funzionano entrambe le versioni del ElementX ma Chaos non boota mentre altri tipo Franco,NIN HALO e altro AOSP nessun problema..
Anzi l'ElementX é Hybrido é l'unico kernel che ha due versioni mentre tutti gli altri hanno separato la cosa totalmente... quindi come diceva il tipo del chaos non riesci a sfruttare pienamente le proprietà CAF.. quindi ci sta questo funzionamento di entrambe le versioni..
Ultima modifica di Vobiscum; 27-03-14 alle 11:44
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Perchè impazzire e fare tutti questi passaggi? Io con il nexus 7 32gb se posso cerco di non occupare piú spazio del necessario, ieri ho fatto il backup completo da recovery(oltre 5gb di materiale, che proprio pochi non sono), ma senza mettermi a magheggiare e fare piú passaggi, ho preso semplicemente un cavo otg(che è usato anche per n5), c'ho collegato un pendrive, ma ci puoi collegare quello che vuoi, anche un lettore di memory card o un hd esterno, tramite un'apps che scarichi dallo store(io uso "usb stick plugin"), riavvii il nexus in recovery e da li fai il backup indicando di salvarlo su pendrive o su memory card, fatto, dopo qualche minuto quando hai finito, scolleghi il cavo e ti ritrovi il backup su pendrive o su memory card.....piú comodo di cosi......