CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 1134 primaprima ... 35758384858687951351855851085 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono in cerca di qualche mod per far si che il display si accenda quando ricevo un messaggio. Qualcuno ne conosce una??. Ho cayaclysm con franco kernel r32.
    La mahdi e la DU hanno questa opzione
    Xiaomi Mi11

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

ma una rom miui?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    ma una rom miui?
    Credo che non vedremo mai una miui v5 ma ho letto tempo fa un articolo su un blog che diceva che xiaomi con l' uscita della miui v6(che dovrebbe essere basata su kitkat) avrebbe realizzato un port ufficiale su nexus 5, quindi speriamo bene anche perché i port ufficiali sono fatti benissimo
    P. S nkn credo che questa dichiarazione sia ufficiale e quindi andrebbe presa con le pinze...

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts

enricocid
    Guest
    Predefinito

sono per devs... Io ancora non li provo ma non sembra che cambi molto... almeno leggendo i commenti su xda

---------------------

segnalo PSLX

PLSX- Pure Light Speed X for Nexus 5 (Hammerhead) V1.0.0 2014-01-30 - PLSX for Nexus 5 - PSX-Purespeed X

praticamente la PSX verrà abbandonata per passare alla nuova base... compilata dai sorgenti Google, quindi Aosp pura e dura
    è la stessa idea che sta alla base della rom di rascarlo.. rastakat...
    una vanilla con dei mod...
    quindi prevedo una grande stabilità e una buona durata della batteria..sperando che non vengano implementate inutili "ottimizzazioni"
    al momento le features sono poche, tutte utili, aspetto altri feedback e forse la provo
    rom da tenere d'occhio sicuramente

7. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

Tiaz92 (30-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, mi chiedevo se esiste la possibilità tramite il modding di andare a modificare la potenza dell'antenna che abbiamo all'interno del cell... da quello che ne so devono rispettare dei parametri di elettromagnetismo o elettrosmog, praticamente quante radiazioni possono far fuoriuscire a telefono acceso... se è possibile gestire la potenza dell'antenna per tenerla nei limiti, magari il cellulare ha un ampio margine dal limite consentito ed è possibile aumentarlo di un po per far si che il cellulare prenda meglio...
    parlo da ignorante in materia, ma visto che prende decisamente poco spero ci sia una soluzione
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco

Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei chiedere il solito consiglio per la prima ROM da mettere sul mio Nexus, spero di non annoiarvi: so che di queste domande se ne vedono ogni minuto. Purtroppo ho da poco il Nexus e non ho idea di quali possano essere buone ROM per questo dispositivo.

Vi dico alcune caratteristiche che mi interesserebbero:
    - Più personalizzazione dell'interfaccia, per esempio organizzazione delle impostazioni rapide, personalizzazione di orologio e batteria, della lockscreen, ... le solite cose insomma.
    - Sarebbe bello che fosse comunque visivamente simile all'originale, mi piace l'aspetto di Android base senza design strani.
    - Possibilità di fullscreen per tutte le applicazioni: intendo poter rimuovere la navigation bar a piacimento, questa sarebbe una gran cosa.
    - Quasi dimenticavo: STABILE, il più stabile possibile.

In base alla vostra esperienza conoscete ROM con alcune di queste caratteristiche? Vi ringrazio tutti per l'aiuto.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Farman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedere il solito consiglio per la prima ROM da mettere sul mio Nexus, spero di non annoiarvi: so che di queste domande se ne vedono ogni minuto. Purtroppo ho da poco il Nexus e non ho idea di quali possano essere buone ROM per questo dispositivo.

- Più personalizzazione dell'interfaccia, per esempio organizzazione delle impostazioni rapide, personalizzazione di orologio e batteria, della lockscreen, ... le solite cose insomma.
    - Sarebbe bello che fosse comunque visivamente simile all'originale, mi piace l'aspetto di Android base senza design strani.
    - Possibilità di fullscreen per tutte le applicazioni: intendo poter rimuovere la navigation bar a piacimento, questa sarebbe una gran cosa.

In base alla vostra esperienza conoscete ROM con alcune di queste caratteristiche? Vi ringrazio tutti per l'aiuto.
    madhi e cathaclism, io preferisco la paranoid che è più simile alla stock,ha la toggle bar migliore che abbia trovato e in più è aggiornabile via ota, per adesso ha poche mod ma con l'aggiunta di gravity box non ho nessuna mancanza
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco

Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

11. Il seguente Utente ha ringraziato SuPeRvB92 per il post:

Farman (30-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da SuPeRvB92
    ciao a tutti, mi chiedevo se esiste la possibilità tramite il modding di andare a modificare la potenza dell'antenna che abbiamo all'interno del cell... da quello che ne so devono rispettare dei parametri di elettromagnetismo o elettrosmog, praticamente quante radiazioni possono far fuoriuscire a telefono acceso... se è possibile gestire la potenza dell'antenna per tenerla nei limiti, magari il cellulare ha un ampio margine dal limite consentito ed è possibile aumentarlo di un po per far si che il cellulare prenda meglio...
    parlo da ignorante in materia, ma visto che prende decisamente poco spero ci sia una soluzione
    a me era successo che con la BOBCAT ROM la linea era quasi sempre al massimo, mentre con tutte le altra rom compresa la stock è medio basso, mi sembra sia la bobcat, ne ho provate troppe e non mi ricordo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Farman Visualizza il messaggio

Cataclysm!

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

14. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:

Farman (30-01-14)

Pagina 85 di 1134 primaprima ... 35758384858687951351855851085 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio