ma una rom miui?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Credo che non vedremo mai una miui v5 ma ho letto tempo fa un articolo su un blog che diceva che xiaomi con l' uscita della miui v6(che dovrebbe essere basata su kitkat) avrebbe realizzato un port ufficiale su nexus 5, quindi speriamo bene anche perché i port ufficiali sono fatti benissimo
P. S nkn credo che questa dichiarazione sia ufficiale e quindi andrebbe presa con le pinze...
sono per devs... Io ancora non li provo ma non sembra che cambi molto... almeno leggendo i commenti su xda
---------------------
segnalo PSLX
PLSX- Pure Light Speed X for Nexus 5 (Hammerhead) V1.0.0 2014-01-30 - PLSX for Nexus 5 - PSX-Purespeed X
praticamente la PSX verrà abbandonata per passare alla nuova base... compilata dai sorgenti Google, quindi Aosp pura e dura
è la stessa idea che sta alla base della rom di rascarlo.. rastakat...
una vanilla con dei mod...
quindi prevedo una grande stabilità e una buona durata della batteria..sperando che non vengano implementate inutili "ottimizzazioni"
al momento le features sono poche, tutte utili, aspetto altri feedback e forse la provo
rom da tenere d'occhio sicuramente![]()
Tiaz92 (30-01-14)
ciao a tutti, mi chiedevo se esiste la possibilità tramite il modding di andare a modificare la potenza dell'antenna che abbiamo all'interno del cell... da quello che ne so devono rispettare dei parametri di elettromagnetismo o elettrosmog, praticamente quante radiazioni possono far fuoriuscire a telefono acceso... se è possibile gestire la potenza dell'antenna per tenerla nei limiti, magari il cellulare ha un ampio margine dal limite consentito ed è possibile aumentarlo di un po per far si che il cellulare prenda meglio...
parlo da ignorante in materia, ma visto che prende decisamente poco spero ci sia una soluzione
Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks
Ciao a tutti, vorrei chiedere il solito consiglio per la prima ROM da mettere sul mio Nexus, spero di non annoiarvi: so che di queste domande se ne vedono ogni minuto. Purtroppo ho da poco il Nexus e non ho idea di quali possano essere buone ROM per questo dispositivo.
Vi dico alcune caratteristiche che mi interesserebbero:
- Più personalizzazione dell'interfaccia, per esempio organizzazione delle impostazioni rapide, personalizzazione di orologio e batteria, della lockscreen, ... le solite cose insomma.
- Sarebbe bello che fosse comunque visivamente simile all'originale, mi piace l'aspetto di Android base senza design strani.
- Possibilità di fullscreen per tutte le applicazioni: intendo poter rimuovere la navigation bar a piacimento, questa sarebbe una gran cosa.
- Quasi dimenticavo: STABILE, il più stabile possibile.
In base alla vostra esperienza conoscete ROM con alcune di queste caratteristiche? Vi ringrazio tutti per l'aiuto.
Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks
Farman (30-01-14)
a me era successo che con la BOBCAT ROM la linea era quasi sempre al massimo, mentre con tutte le altra rom compresa la stock è medio basso, mi sembra sia la bobcat, ne ho provate troppe e non mi ricordoOriginariamente inviato da SuPeRvB92
ciao a tutti, mi chiedevo se esiste la possibilità tramite il modding di andare a modificare la potenza dell'antenna che abbiamo all'interno del cell... da quello che ne so devono rispettare dei parametri di elettromagnetismo o elettrosmog, praticamente quante radiazioni possono far fuoriuscire a telefono acceso... se è possibile gestire la potenza dell'antenna per tenerla nei limiti, magari il cellulare ha un ampio margine dal limite consentito ed è possibile aumentarlo di un po per far si che il cellulare prenda meglio...
parlo da ignorante in materia, ma visto che prende decisamente poco spero ci sia una soluzione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Farman (30-01-14)