CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 1134 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

grazie per l'informazione. sinceramente amo il mio nexus 5.. per velocità e rapporto qualità prezzo però ero in cerca di alcune feature del galaxy s5..o s4. mi potresti spiegare come cambiare olo il colore del tema nelle impostazioni che non ho capito?
    grazie mille
    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Rom non ci sono esiste questo porting ma non saprei..

[PORT][NEED HELP] Touchwiz 4.4.2 for Hammerh… | Android Forums: Nexus 5 discussions on a broad range of topics ranging from troubleshooting to accessories. Get your questions answered here! - XDA Developers | xda-developers

Comunque se vuoi solo i colori nelle impostazioni esisto temi.. se invece vuoi proprio il luancher Samsung era meglio prendere una Samsung anche perché i porting della touchwiz non hanno mai brillato ed é limitante per i dev.. :-)

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Talking

grazie per l'informazione. sinceramente amo il mio nexus 5.. per velocità e rapporto qualità prezzo però ero in cerca di alcune feature del galaxy s5..o s4. mi potresti spiegare come cambiare olo il colore del tema nelle impostazioni che non ho capito?
    grazie mille
    Rom non ci sono esiste questo porting ma non saprei..

[PORT][NEED HELP] Touchwiz 4.4.2 for Hammerh… | Android Forums: Nexus 5 discussions on a broad range of topics ranging from troubleshooting to accessories. Get your questions answered here! - XDA Developers | xda-developers

Comunque se vuoi solo i colori nelle impostazioni esisto temi.. se invece vuoi proprio il luancher Samsung era meglio prendere una Samsung anche perché i porting della touchwiz non hanno mai brillato ed é limitante per i dev.. :-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

che ne pensi di questa rom https://www.youtube.com/watch?v=UKWiQSj4uk8
    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    grazie mille

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Bho é per Nexus 4... chiedi nella sua sezione ma eviterei di installarla se non vuoi briccare il cell..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

ok grazie! ma qual'è la rom con il giusto compromesso tra grafica e prestazioni?la droidkang ?
    Bho é per Nexus 4... chiedi nella sua sezione ma eviterei di installarla se non vuoi briccare il cell..

agd
    agd non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

ok grazie! ma qual'è la rom con il giusto compromesso tra grafica e prestazioni?la droidkang ?
    Io sto provando la slimkat e mi trovo molto bene sia come prestazioni, batteria e grafica.... Certo non ha migliaia di personalizzazioni ma é da provare

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

gentilmente mi potresti dire come procedere? io ho installato il multirom e volevo provarle.. ma i vari wipe non devo farli.. giusto? e in più per le ROM droidkang, Slimkat,aosb,smoothmods IL KERNEL elementax 0.26 va bene?

agd
    agd non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

[QUOTE=domenico086;5493982]gentilmente mi potresti dire come procedere? io ho installato il multirom e volevo provarle.. ma i vari wipe non devo farli.. giusto? e in più per le ROM droidkang, Slimkat,aosb,smoothmods IL KERNEL elementax 0.26 va bene?[/QUOTE/]
    Allora per installarle con multi Ron accesi in recovery, vai in advanced e la installi... Comunque é spiegato meglio nel thread apposito di multirom.... Il kernel elementalx dipende dalla ROM... Perche se ne prendi una cm based devi installare il kernel con patch CAF, altrimenti quello normale... I link e le spiegazioni per il kernel sono sempre nel tre ad apposito dell'elementalx

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non so se già se ne ė parlato, ma sbirciando qua e la nella rete ho scovato una soluzione molto semplice per nascondere completamente la NAVBAR avendo la ROM stock.
    Ovviamente NON rispondo di eventuali danni causati da quello che sto per scrivere. ;-)
    Requisiti:
    Root;
    backup (non si sa mai);
    App Piecontrol o similari per navigare nel telefono senza la navbar stock.

Andare nella cartella System ed aprire con un editore con i permessi di robot il file build.pro.
    Scorrere il file fino in fondo ed aggiungere la seguente riga di comando:
    qemu.hw.mainkeys=1
    Salvare e riavviare.
    La navbar è sparita! ;-)
    Spero di aver fatto cosa gradita e se mi sono ripetuto scusatemi.

Androidiano

Smartphone
    lg nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

salve, da tempo vorrei cambiare il colore del menu impostazioni con sfondo bianco. con gravity box è possibile farlo diventare nero invece che nero sbiadito stock.
    qualcuno conosce mod, moduli xposed o altro per cambiare il colore? ps uso solo rom stock. grazie anticipatamente

Pagina 198 di 1134 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio