Quindi cmq questo fau dovrebbe essere valido.
Quindi cmq questo fau dovrebbe essere valido.
Per la batteria il migliore è sempre l'elementalx?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Wait, dipende...Dario il dev della purity supporta e come la ROM,sempre disponibile a risolvere problemi (certo non accetta richieste ma se la ROM ha problemi tempo un giorno e risolve)...ho preso nexus 4 a settembre dell anno scorso,ora cin nexus 5 sempre fissa la purity ( certo s volte provo ROM ma momentanee XD è la malattia lol ) ogni 2settimame una nuova release che migliora le cose...certo fanno lavoro gratuito per questo alcuni sono "antipatici"![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Secondo me i dev (mi rivolgo a quello della purity in questo caso ma il discorso è generale) dovrebbero seguire di più le richieste degli utenti. Ma c'è anche da dire che molto probabilmente se il dev della purity sentisse tutti i consigli la sua rom non sarebbe fluida come lo è adesso, quindi tutto sommato se non ti rispondono in modo sgarbato non bisogna prendersela, e capirli, inoltre se un utente fa una rom la deve anche fare in base ai suoi parametri, altrimenti sarebbero tutte uguali....
Appunto...ma se in prima pagina di ogni thread c'è scritto "non si accettano richieste" e in ogni pagina ci sono richieste nonostante i vari "non si accettano richieste"
Le scatole si romperebbero a tutti
Basti pensare a quelli della psx che chiusero il thread su xda per via delle richieste
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Un dev ha la testa no?
Quindi deve chiedersi:
- no
cosa mi chiedono gli utenti?
+ utente 1: funzione "x"
+ utente 2: funzione "y"
+ utente 3: funzione "z"
2) [se la risposta alla 1 è "no"] Le funzioni proposte, sono utili/convenienti da inserire?
- si
Allora aggiungi le funzioni richieste nelle prossime build
- no
rispondi GENTILMENTE agli utenti, informandoli che tale funzione non può essere aggiunta, ed elenca i motivi
3) [se la risposta alla 2 è "si"] le funzioni aggiunte, hanno ottenuto l'effetto desiderato?
-si
Allora tutto OK, la ROM è perfetta!
-no
Rimuovi le funzioni aggiunte nella prossima build e, se possibile, enuncia i motivi del cambiamento (nel changelog)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
dubledude (20-04-14)