Originariamente inviato da ramy81
Stai tranquillo, risolveranno google ha lasciato intendere che dovra aggiornare. Ma non sono veri e propri sifetti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ramy81
Stai tranquillo, risolveranno google ha lasciato intendere che dovra aggiornare. Ma non sono veri e propri sifetti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Ciao ragazzi...dopo aver fatto tutte le procedure di sblocco root e recovery ho tolto tutta la spazzatura di google.Prima mettendolo in aereo, poi da "app" ho cancellato i dati e cache delle applicazioni che in seguito ho tolto,poi con titanium backup ho fatto il resto....il risultato dei consumi della batteria sono questi Screenshot_2013-11-10-14-37-35.jpg premetto che sono ancora al secondo ciclo di carica e che l utilizzo è stato prettamente in wifi eccetto 2 h in 3G ,di schermo sono 3h 30m....mi sembra un ottimo risultatose volete provare...
3h30m di schermo mi sembra abbastanza normale anche senza dover per forza togliere tutta la 'spazzatura' di google.
Si lo so ma se guardi ero ancora con il 26% di carica residua....sono arrivato al 4 %di batteria con oltre 4h 30m di schermo....poi magari si ci riesce ugualmente![]()
ragazzi su Xda è uscita questa discussione, hanno modificato dei file x l'audio e la fotocamera, ne avete sentito parlare?
[MOD] Camera V1.3 [Video Bitrate - Dual Audio Channel Hack - Max Image Quality] - xda-developers
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Ciao a tutti, sono un possessore di nexus 5, l ho preso apposta per buttarmi un pò nel vostro mondo (modding ect..). A livello informatico ho buone basi ma x quanto riguarda android un pò meno. Mi potreste consigliare qualche guida (magari qualche link) per cominciare a capirci di più? Giusto per avere una buona base su cui lavorare. Grazie dell'aiuto
Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto
-La salvezza della Repubblica sia la legge suprema-
Qualcuno riesce a connettersi con Apple?
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Riguarda alla garanzia in caso di acquisizione dei permessi di root e sblocco bootloader, si sa niente?
Voglio dire, se si sblocca il bootloader si può,in seguito, riboccare e far tornare nuovamente in garanzia il cellulare?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!