Inzia con questa Guida (essendo di una altro device , alcune info possono essere indicative per quel device)
...E prosegui con questa...
Si , si puo ribloccare il bootloader
Per domande del genere usate QUESTO thread
volevo aumentare la qualita dell'audio (che mi pare attufato) e la qualita della fotocamera (fpto sgranate)
Mi consigliate quindi di sbloccare il bootloader,fare il root e installare una CMW?
Dopo la MOD l'audio migliora sensibilmente nella riproduzione di musica ??
Grazie
Ma non ha provato nessuno il franco kernel nuovo?
Ok grz ma q quindi migliorano o no ?![]()
Lo spiego in parole molto semplici , la versione ufficiale viene rilasciata appositamente dalla team di sviluppo della recovery e implementata perfettamente per Nexus 5 , le versioni unofficial sono adattate per funzionare con Nexus 5 , ma non sviluppate propriamente per Nexus 5
Assolutmante si.
se voglio flashare franco kernel senza twrp o cwm tramite fastboot funziona tutto poi?
basta che faccio fastboot flash boot boot.img o poi devo face qualche wipe avendo il kernel originale per ora?
Eccomi, ci sono anche io.
Ho abbastanza esperienza in modding android, ho iniziato qualche anno fa con l'IDEOS e poi con due Samsung S2 (più qualche terminale di amici e colleghi).
Ho preso il N5 ma poi causa dead pixel l'ho rimandato indietro e adesso ho il sostituto perfetto !!
----
Ieri sera ho provveduto a fare sblocco, root e recovery col fantastico Multitool ma facendolo girare su una macchina virtuale W7 in OSX.
Volevo mettere su anche la rom ma aspetto almeno qualche aggiornamento google...
Insomma sono un po un fanatico del modding e l'N5 è l'optimum per farlo![]()
![]()