maxtro (21-05-14)
[quote name="AI0LIA" post=5660294]Qualunque kernel con touch control attivo consuma un abisso, anche solo in modalità aereo, te lo sconsiglio[/QUOTE]
Purtroppo mi serve, sia per quando vado in bici ed ho il telefono nel porta cellulare (non si raggiunge comodamente il tastino power) sia per quando sono in moto (idem)...purtroppo la mancanza di un tasto fisico anteriore si fa sentire e parecchio :\
Cambiando il kernel perdo qualcosa o posso farlo "al volo" senza backup vari?[/QUOTE]
Per sicurezza un backup da recovery è sempre consigliato.poi flashi senza wipe il nuovo kernel..
Inviato dalla luna!
DeMoN3 (21-05-14)
Purtroppo mi serve, sia per quando vado in bici ed ho il telefono nel porta cellulare (non si raggiunge comodamente il tastino power) sia per quando sono in moto (idem)...purtroppo la mancanza di un tasto fisico anteriore si fa sentire e parecchio :\
Cambiando il kernel perdo qualcosa o posso farlo "al volo" senza backup vari?[/QUOTE]
Per sicurezza un backup da recovery è sempre consigliato.poi flashi senza wipe il nuovo kernel..
Inviato dalla luna![/QUOTE]
Allora provo subito, grazie mille![]()
Prima di qualunque flash il nandroid è consigliabile, comunque non serve nessun wipe se vieni da kernel stock, basta flashare il kernel da recovery e stop. Attento che esistono due versioni :caf o aosp in base alla rom che monti
Edit:
Tre risposte identiche, men ne sono accorto solo ora :P Sorry
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
DeMoN3 (21-05-14)
Identiche non tanto, tu hai introdotto anche il discorso CAF o aosp...io che monto la rom stock quale devo usare? Mi daresti il link diretto please?
PS: il nandroid devo passarlo sul computer o posso tenerlo nel telefono?
PPS: io al momento sto scaricando questo
ElementalX-N5-0.30
standard (aroma installer, raccomandato):
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407573582
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R