Colla allo speaker= per fissare lo speaker hanno usato della colla, che potrebbe essere fuoriuscita andando ad infilarsi nei buchi da dove esce il suono. Risultato? Audio gracchiante e volume basso.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
ma non penso sia questo il mio problema visto che nella musica o quando quardo un video si sente bene.. il mio problema era solo nella registrazione video che si sentiva un fruscio.. ma forse ho rislto con una mad e impostando foux sound..
ma devo valutare bene. in caso ritorno all'audio stock. La pecca di tutto ciò che devo usare come kernel elemenatx in cui la durata della batteria è più bassa rispetto al kernel franco in cui mi trovavo bene
Pensa che la elementalx dovrebbe far durare lo schermo 6 ore :P
Le mie ROM preferite:
Mi spiegate come togliere il fruscio della registrazione video???
Ho fatto ieri il root e ho lasciato tutto originale....
Mi consigliate quali sono le migliorie che posso fare?
Vorrei avere la barra dei pulsanti modificabili stile intendo quelli che appaiono quando si abbassa la tendina delle notifiche!
Devi cambiare Rom! Consiglio la Cataclysm
Le mie ROM preferite:
Io volevo lasciarlo solo col root...
Non c'è qualche altro modo?
Mmm... No..
Le mie ROM preferite:
mmmmmmm che cosa posso fare senza modificare kernel o installare rom?
allora anche io volevo togliere il fruscio nei video.. sembra che risolto con una mdo installabile tramite recovery
Zippyshare.com - Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme V2.zip
dopo ti scarichi fauxsound dal playstore o trovi l'apk in qualche sito.. e imposti solo il valore speaker gain +2 ed il resto lasci tutto cosi.
sembra che cosi l'audio vada bene.
con il kernel elementalx che parametri avete impostato per fare in modo che la batteria duri a lungo? io ho installato la versione 0.26 e durante l'installazione non ho nemmno messo lo sblocco con il tocco..
ho messo undervolt 750
ho seguito più o meno questo video https://www.youtube.com/watch?v=KO0nezNyv1w
ma prima di installarlo dovevo fare un wipe? perchè io prima avevo il francor32