La cataclysm ormai non è più sviluppata, quindi di consiglierei di lasciar perdere anche se pare che sia una rom molto buona (io non l'ho mai usata perchè era già stata abbandonata quando ho comprato il nexus). La Cyano te la sconsiglio perchè ha prestazioni penose rispetto alle aosp. Slim e Purity sono entrambe ottime rom, la prima ha qualche personalizzazione in più. Secondo me dovresti provarle entrambe e vedere quale ti soddisfa maggiormente. Come kernel ti consiglio di affiancare ad entrambe il linear kernel di hottix.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Scusate la domanda stupida, ma potreste dirmi i nomi di tutti i kernel per N5 (io so ElementalX, Franco.Kernel, Trinity, Linear, Briked) e delle recovery (io so cwm, twrp e Philz, la mia preferita) e anche il kernel migliore da abbinare alla Slim e Carbon, e in generale il migliore, grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 32GB
Tutti i nomi dei kernel è quasi impossibile, diciamo che più o meno i migliori li conosci già,io aggiungo solo il kernel uber. Le recovery esistenti sono "solo" quelle tre, oltre alla stock. Per le combo ROM e kernel tutto è molto personale,non avendo provato carbon non so dirti. Per la slim consiglio il linear
Qui trovi la lista delle rom, dei kernel, ecc...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4743392
Le recovery sono quelle che hai detto.
Come kernel ti consiglio il Linear!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Intendo una combo per massime prestazioni
Inviato dal mio Nexus 5 32GB