Raga appena qualcuno ha la factory image di android 5.0 la posti perché è troppo bella
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
Scrivi su google viper4android e ti esce.. Su xda, perché qua non è aggiornato..
Inviato dal mio Nexus 5![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
alone13 (26-06-14)
Buon giorno ragazzi scusate il disturbo io ho un problema ho un nexus 5 con root e rom stock con xposed sta mattina e arrivato via ota l'aggiornamento a 4.4.4, ora se faccio l'aggiornamento perdo il root, oppure cosa perdo e quali rischi incorro a livello di perdita dati? Poi volevo sapero se questo aggiornamento riguarda la release lollipop o e solo una prerelease alla 5.0 ? Ringrazio chiunque per la risposta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
edwin (26-06-14)
Questa release 4.4.4 serve per andare a sistemare alcuni bug della sicurezza della precedente versione 4.4.3 per quanto riguarda la nuova release che hanno presentato ieri è la lollipop cioè un major update che sarà disponibile a partire da autunno.[/QUOTE]
Ok grazie tutto chiaro per le release , mentre se faccio l'aggiornamento via ota lo perdo il root e i vari dati?
Ok grazie tutto chiaro per le release , mentre se faccio l'aggiornamento via ota lo perdo il root e i vari dati?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dati no , root si![]()
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10
Salve a tutti.. Ho letto sul blog dell'uscita della paranoid final 4.4.. Che ne pensate? Conviene provarla? O ancora ha qualche problema? (mi seccherebbe flashare e dover tornare subito alla stock) grazie a chi risponderà
edwin (26-06-14)