io monto la 11s e ti dico che non ho problemi con la fotocamera , anzi , per il resto è una cyano normale con la lockscreen modificata e basta, i consumi sono sempre ottimi
bonusax (07-08-14)
Ciao a tutti!sono nuovo in questo forum perche ho appena mandato in pensione il mio vecchio s2 :') sostituendolo con questo fantastico nexus 5. Ho già installato la paranoid perche mi piace molto come funzionalità ma ho qualche problemino con la batteria... il mio uso è poco più "pesante" di un uso medio e quindi arrivo a fine giornata giusto giusto. Mi consigliate un kernel o anche una combinazione di rom+kernel che aumenti un pò l'autonomia?
La paranoid è notoriamente una delle ROM più esose in termini di consumi. Prova ad abbinarci il kernel linear dell'utente hottix che garantisce una buona durata della batteria e allo stesso tempo ottime prestazioni. Se ancora non dovessi essere soddisfatto, ti conviene cambiare ROM, le più rinomate hanno tutte una buona durata della batteria, di gran lunga migliore di quella della paranoid
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Questi si che sono dei buoni consumi.![]()
![]()
![]()
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
ragazzi mi date una mano? non so che rom scegliere ne vorrei una con una buona durata della batteria, stabile, con una grafica gradevole e con qualche featues carina...niente di che
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
bonusax (07-08-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X