Ragazzi linear e paranoid vanno d'accordo?
Ragazzi linear e paranoid vanno d'accordo?
ciao a tutti!! ero un possessore s advance.... [J-Team] [Rom] [Aosp Rom Version 4.4.4 ][KitKat][Daily Use].... andava da Dio,ma si è rotta la presa mini usb,e non carica piu'...prima di cercare di aggiustarlo ,ho scelto di essere un possessore di nexus 5 anchio!!!
che dire ottimo! mi è arrivato oggi,consigli sul modding?![]()
NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros
Benvenuto!
Il nexus 5 è veramente molto personalizzabile, mi ero ripromesso di tenerlo stock per almeno un mesetto, ma poi mi mancavano troppe funzioni e dopo due giorni ho iniziato a moddarlo.
Inizia a sbloccare il bootloader, mettere una recovery custom e fare il root, in questa maniera già ampli il tuo raggio d'azione.
Poi se ti va di andare oltre prova le varie rom, la devi scegliere secondo i tuoi gusti: più fluida, più leggera, molto semplice, con molte personalizzazioni, etc...
Io ti consiglio di iniziare a vedere rom come slimkat, carbon, mahdi e purity.
Infine ti puoi buttare nel cambiare kernel, anche qui ogni kernel punta ad un obiettivo diverso, io comunque ti consiglio il Linear!
Buon divertimento!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
alfonsolo (13-08-14)
Ragazzi ciao! Mi interessava trovare un modulo zip per flashare la lockscreen del G3, qualcuno sa qualcosa al riguardo? Ho trovato qualcosa su xda ma non sono sicuro..
Grazie![]()
" alla fine, arriveremo"
Ragazzi se qualcuno vuole provare questa splendita ROM cosi lascia un feedback!! Ha ancora qualche piccolo bug non grave, ma merita di essere provata
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5940795
varefaz (17-08-14)
Buongiorno a tutti.
Sono da diversi mesi possessore da diversi mesi di N5 e che dire mi trovo veramente bene!
L'ho consigliato a u n mio amico che lo ha acquistato ds pco ma essendo possessore di iphone sin dal 3g mi ha chiesto cosa si potesse fare per far sembrare la ui piu simile ad ios.
Cosa ne dite?
Nel thread che avevo aperto prima mi avevano detto di provare con miui (cosa é e come funziona?)
Ringrazio tutti coloro i quali mi daranno un aiuto ad identificare la miglior via per rendere la ui piu simile ad ios!
Grazie mille
Ciao, sblocca il bootloader del telefono del tuo amico e mettigli una recovery custom poi installa la miui (3d dove è spiegato tutto) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=406488 poi dalla miui accedi ai temi e installane uno ios stile
Raga ho un problemone,fino a ieri andava tutto bene ma da stamattina non va più il wifi,ho provato a riavviare,cambiare kernel e ho fatto anche un full wipe ma nulla,che posso fare??? Rom purity premetto
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Simobelli10 (14-08-14)
Ho installato miui ma appena accendo l'os mi appare l'errore unfortunately the process com.android.phone has stopped
Faccio ok e mi riappare
Ho solo il tempo di un tap velocissimo con il quale uno dopo l'altro hp fatto la config ma anche nella home nn si toglie quel messaggio
E neanche togliere la sim funziona...