Se è una ROM aosp si[/QUOTE]
Ok grazie e sai dirmi se attivando il knock on scarica tanta batteria come il kernel di liquid?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ok grazie e sai dirmi se attivando il knock on scarica tanta batteria come il kernel di liquid?
[quote name="narde98" post=5990643][quote name="AI0LIA" post=5990639][quote name="narde98" post=5990616]Il linear è compatibile con liquid? giusto per provare anche se per me è già perfetta così com'è...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appena flashato dopo un backup quanto a fluidità sembra buono per la durata si vedrà nel frattempo non potreste postare i vostri consumincon linear giusto per capire.
Ma la frequenza minima e 1267MHz .-.
Ultima modifica di narde98; 18-08-14 alle 23:50
Per i settaggi voi lasciate quelli di default?
Il knock on per questo poco tempo sembra non scaricare e mi piace molto la cosa del file linear.conf in /system/etc/
Ultima modifica di narde98; 19-08-14 alle 00:04
Vorrei sapere secondo voi qual'è la miglior ROM per nexus 5? Pregi e difetti delle migliori ? Voglio installarne una e tenerla per un po di tempo perché non ho più molto tempo per provarle tutte
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Vorrei provare un tandem kernel+ROM che vada ad ottimizzare i consumi e al tempo stesso tenga basse le temperature d'esercizio pur offrendo una discreta personalizzazione. Qualche consiglio in merito?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
IlMentitore (19-08-14)
In base a quali criteri scegliere tra le 2 soluzioni?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
[quote name="fabioo123" post=5990992][quote name="narde98" post=5990616]Il linear è compatibile con liquid? giusto per provare anche se per me è già perfetta così com'è...
Si e funziona molto bene con i settaggi default, non scalda per niente. Il knock on ovviamente consuma un po' ma se metti il timer molto basso neanche te ne accorgi.[/QUOTE]
Ok grazie ora provo ma questo timeout che funzione ha?
Ho provato e in poche parole disattiva il knock on dopo il periodo di tempo che decidiamo a schermo spento....non ha senso!!
Però ho giocato un po' a shadow fight 2 e con il kernel stock di liquid scaldava parecchio sui 41ºC dopo 2/3 incontri con linear ne avrò fatti 5 e sono arrivato ma la pena a 37ºC di batteria ottimo!!
Con liquid stock facevo quasi 6 ore di schermo sempre sulle 5h/5h30m voglio vedere con linear voi che consumi avete con questo kernel?
Ultima modifica di narde98; 19-08-14 alle 12:00