CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 1134 primaprima ... 399449489497498499500501509549599999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4981
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Aiolia ti ho messo thanks come agli altri che mi hanno risposto, ma quale devo flashare da zip?la prima dove c'è scritto di SDK? La consigliate quindi?
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #4982
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Aiolia ti ho messo thanks come agli altri che mi hanno risposto, ma quale devo flashare da zip?la prima dove c'è scritto di SDK? La consigliate quindi?
    Il primo zip sarebbe l'ultima versione della Preview
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    junki (22-08-14)

  5. #4983
    Androidiano L'avatar di narde98


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    [quote name="narde98" post=6004490][quote name="mkh979" post=6004261][quote name="narde98" post=5998323][quote name="mkh979" post=5998278]Vi consiglio di provare l'ultima pure White L con kernel stock, va veramente che è un piacere! Ottima sia in stabilità che come durata della batteria e sopratutto fluidità del sistema in generale eccezionale!!
    Sto scariando la proverò presto ma fino ad ora niente meglio di LiquidSmooth


    Te lo devo dire.......è davvero penosa quella rom...è la rom stock con le impostazioni bianche e la calcolatrice di cyanogenmod col tema chiaro niente di più non ha un minimo di personalizzazione......poi non ho notato tutta sta fluidità rispetto alle altre rom(nulla di personale dico solo quello che ho visto e provato&#128523
    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Credo che tu non abbia provato la rom giusta..... La rom Pure White Android L è a base Android L proprio ed ha la calcolatrice e tutto il resto proprio di Android L.....[/QUOTE]

    Io la ho provata ha solo il tema e alcune app e su xda c'è scritto che la base è 4.4.4 e dicono pure che hanno usato moonshine per le icone è solo un'imitazione di android L


    Ho da poco flashato la paranoid 4.45 qualcuno mi sa consigliare un buon kernel per questa rom(con liquid sono arrivato a 5h30m di schermo vorrei riuscire a fare di più)
    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Scordati una buona durata della batteria sulla paranoid, specialmente se usi peek. Comunque potresti provare il linear[/QUOTE]

    Devo ammettere che la 4.45 non era così soeciale per batteria(più o meno come la stock) ma la 4.5 beta 2 è ottima sia per fluidità che batteria e velocità nell'aprire le app ha solo qualche bug nel multitasking(quello di android L) ma per il resto è a posto non vedo l'ora che diventi stabile😊

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #4984
    Androidiano L'avatar di TaBiooH


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    230
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Che modem mi consigliate per Vodafone? Attualmente ho la banda base di Android 4.4.4 ovvero M8974A-2.0.50.1.16 però io noto che la ricezione in generale è un pò peggiorata..

  7. #4985
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    È peggiorata rispetto a cosa? Se ti sembra peggiorata rispetto a prima metti la 4.4.3
    " alla fine, arriveremo"

  8. #4986
    Androidiano L'avatar di TaBiooH


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    230
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    È peggiorata rispetto a cosa? Se ti sembra peggiorata rispetto a prima metti la 4.4.3
    Eh però poi ho paura di conflitti tra modem e rom che possano causare un bel battery drain..

  9. #4987
    Androidiano L'avatar di narde98


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [quote name="varefaz" post=6005239][quote name="mkh979" post=6004562]Sto scariando la proverò presto ma fino ad ora niente meglio di LiquidSmooth


    Te lo devo dire.......è davvero penosa quella rom...è la rom stock con le impostazioni bianche e la calcolatrice di cyanogenmod col tema chiaro niente di più non ha un minimo di personalizzazione......poi non ho notato tutta sta fluidità rispetto alle altre rom(nulla di personale dico solo quello che ho visto e provato��)
    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Credo che tu non abbia provato la rom giusta..... La rom Pure White Android L è a base Android L proprio ed ha la calcolatrice e tutto il resto proprio di Android L.....[/QUOTE]

    Io la ho provata ha solo il tema e alcune app e su xda c'è scritto che la base è 4.4.4 e dicono pure che hanno usato moonshine per le icone è solo un'imitazione di android L


    Ho da poco flashato la paranoid 4.45 qualcuno mi sa consigliare un buon kernel per questa rom(con liquid sono arrivato a 5h30m di schermo vorrei riuscire a fare di più)
    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Hai provato la versione ibrida a base Android 4.4.4 e non quella con Android L. Fidati che in termini di l fluidità non c'è nessun'altra rom che gira così bene, merito proprio di Android L! Ci aspetta una nuova generazione Android credo e spero veramente top![/QUOTE]

    come hai usato il telefono in 5h30min di schermo acceso?[/QUOTE]

    L'ho usato tra wifi 3G e luminosità alta all'aperto e pure giocando a shadow fight 2...poi whatsapp e ho navigato un po'

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #4988
    Androidiano L'avatar di narde98


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per la pure white L preview devo flashare la radio separatamente?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #4989
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narde98 Visualizza il messaggio
    Per la pure white L preview devo flashare la radio separatamente?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Come detto tante volte, la radio non dipende dalla rom. Puoi lasciare quella che hai o flasharne un altra.
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  12. #4990
    Androidiano L'avatar di narde98


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    [quote name="narde98" post=6006741]Per la pure white L preview devo flashare la radio separatamente?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Come detto tante volte, la radio non dipende dalla rom. Puoi lasciare quella che hai o flasharne un altra.[/QUOTE]
    Lo so ma pensavo servisse quella della preview postata nel thread di androidiani per funziomare correttamente

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 499 di 1134 primaprima ... 399449489497498499500501509549599999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy