Ok, tutto fatto, funziona perfettamente, grazie dell'aiuto. Ora provo il faux sperando di arrivare anche a 4h di schermo acceso![]()
Ok, tutto fatto, funziona perfettamente, grazie dell'aiuto. Ora provo il faux sperando di arrivare anche a 4h di schermo acceso![]()
Ragazzi perche questo eccessivo consumo della batteria? Ho ROM cataclysm con franco kernel phantom con funzione double tap to wake attivata ma questo non giustifica il calo della batteria... Secondo voi?
Inviato dal mio Nexus 5 Pinguino usando Androidiani App
![]()
Ultima modifica di KnockoutComic; 07-01-14 alle 19:20
Ragazzi attualmente come consumi Franco rimane il miglior kernel, o avete notato qualche altro kernel migliore?
Ho modificato il posto ci stanno tutti i consumi. Comunque non credo che la funzione dt2w giustifichi quel calo di batteria...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Posso affermare con certezza con tutte le funzioni del TouchControl (quindi anche DT2W) portano ad un consumo della batteria che va dal 2% al 4% all'ora. Io uso ElementalX kernel e disabilitando le funzioni di sblocco, il telefono ha recuperato una grande autonomia![]()
Ragazzi provengo da s3 dove montavo la OmniROM l'ho ritrovata anche qui su nexus e devo dire che mi trovo molto bene anche perché senza bug e con qualche personalizzazione in più rispetto a s3.
La domanda é questa.: su s3 era una rom popolare nonostante i bug qui su nexus invece non ho ancora trovato utenti come mai? Da problemi di cui non mi sono ancora reso conto??