Ho flashato la factory di lollipop. Zero bug, tutto fluido e perfetto. Che dite? Mi conviene flashare un kernel? E soprattutto, quale?
Ho flashato la factory di lollipop. Zero bug, tutto fluido e perfetto. Che dite? Mi conviene flashare un kernel? E soprattutto, quale?
Io attendo ancora un pò. Ma vorrei aspettare slim e purity per Lollipop.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io mo sto trovando molto bene con la optipop e uber kernel con filesystem F2FS
Ho flashato Lollipop stock: fluido, bello etc... ma quanto consuma! Spessissimo non va il telefono in deep sleep.
Qualcuno ha, come me, problemi con Wifi e protocollo Peap? Io non riesco a collegarmi e compare un punto esclamativo sull'icona wifi nella status bar.
Scusate ragazzi ma la Stock avete flashiato questa : [ROM] [STOCK] Android 5.0 LRX21O - Stock/Fla… | Google Nexus 5 | XDA Forums ??????? il CF-AUTOROOT va flaschiato apparte?
Spoiler:
Ragazzi si può fare il root con nexus toolkit anche con lollipop??? Grazie.
Si, scarica l'ultima versione però.
Comunque c'è un thread per il nrt
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si & Si
Matteoroma (22-11-14)
Ragazzi, qualcuno ha provato ad abbassare i dpi su lollipop stock? Ha riscontrato problemi?
Edit: comunque ci vuole il multi dpi play store, che non ho trovato, quindi nada...
Ultima modifica di Cru0r; 22-11-14 alle 14:42
Abbassati tramite build.prop a 390 (ormai è da jb che faccio cosi). Problemi non ce li ho avuti, le app che avevo venivano viste tutte. Il multi DPI non è indispensabile. Unica nota è che alcuni giochi non puoi scaricarli, ad esempio rr3, dice che non è compatibile, quindi andrebbe scaricato prima dell operazione, ma ancora non ho provato.
Non so se avete notato ma è stata rilasciata la cataclysm lollipop edition