Adesso che mi ero quasi convinto ad istallare la cataclysm,soprattutto per le personalizzazioni, mi metti il dubbio con la pure White,per la batteria migliore.
Ma la pure White, parli della aosp v2?
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Si si l'ho scritto all'inizioprovala non te ne pentirai...le uniche cose da fare son cambiare il dialer che lo trovi in op nel suo thread perché quello che flashi con la rom crasha quando metti giù la telefonata, niente di grave dato che ormai la chiamata è terminata, però con un semplicissimo passaggio non hai più nemmeno quel problema e poi che va a gusti io con titanium ho disinstallato, alcune App di sistema che non avrei usato come il browser ed il gestore di file
pablito71 (04-01-15)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
pablito71 (04-01-15)
Ciao a tutti, avevo trovato una app galleria in rom come la pure white (quella con la icona della galleria arancione) e la avevo estratta dalla rom e installavo quella come apk, però ora non ne lo fa più fare e dice installazione non riuscita come mai?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi mi serve un consiglio per sostituire le mia slimkat che ormai è vecchiotta (ho la stable 7 :P). Ora monto il kernel linear 2.9, con questa ROM e questo kernel mi sono trovato benissimo, ora però vorrei passare a Lollipop.
Il mio problema è che al momento non posso usare molto il telefono (per questo sono rimasto alla stable 7) e mi servirebbe quindi una ROM molto stabile, che non crei problemi. Sarei passato alla slimLp ma ho letto che ancora non è stabilissima, quindi se avete consigli voi su qualche ROM (e kernel da abbinarci) con stesse prestazioni/stabilità/durata batteria fatemi sapere.
Le caratteristiche che cerco, sono un buon compromesso tra prestazioni (non gioco molto con il telefono, quindi mi basta che non lagghi nell'uso normale), batteria e personalizzazioni.
In particolare mi interessa che soddisfi (se possibile):
Compatibile con art
Tema dark
Animazione CRT e liste, interpolatore animazione
Barra di stato personalizzabile (con colori)
Quick setting personalizzabile (con colori)
Barra navigazione personalizzabile (con colori)
Led notifica personalizzabile
Oppure è meglio che per il momento rimanga ancora sulla slimkat (aggiornando alla 9), per poi passare a lollipop tra qualche mese?