Il racer è in fase di test, escono build ogni 3x2...ieri con purity più racer facendo un uso direi più che pesante ho avuto dei ritardi di 2/3 secondi, cose mai viste nel mio nexus![]()
Se vuoi cambiare dal code blue prova l'elementalx![]()
Simoxine (21-01-15)
Simoxine (21-01-15)
ragazzi nulla da fare.Ho raso al suolo tutto ed il problema si ripresenta sempre.A questo punto penso che si tratti di un problema legato al kernel,visto che nell'altra discussione c'è anche una persona che ha riscontrato la stessa cosa.
Sul serio la DU è agli stessi livelli della pulse per prestazioni? Purtroppo anche io mi sto guardando intorno per trovare una degna sostituta della rom che aveva dato la pace al mio telefono (anche se per il momento me la tengo ben stretta grazie a multirom). Sto provando la purity, ma non mi convince fino in fondo. E le ROM che promettono fluidità eccellente sono purtroppo tutte scarne quanto a personalizzazioni.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Ragazzi come è la resurrection? Più o meno a cosa la possiam paragonare?
" alla fine, arriveremo"
Devi sapere che e come ti ho detto, l'ho provato sulla mia pelle con S2, a me la 4.3 andava uno schifo con qualunque kernel, ad altri andava fluidissima, messa una 4.4 andava una meraviglia e ad alcuni andava uno schifo
Non e questione di problemi che hai al telefono e che il tuo telefono non digerisce il kernel, tutto qui
Edit: un altro che ha il tuo stesso problema nel theard del code blue, alcuni nexus non reggono tutti i settaggi del code, dovete provare con altri kernel