Salve raga,dopo la chiusure del thread della pulse sono alla ricerca di una rom che possa sostituire degnamente quest'ultima,stavo cercando una rom stabile,con una ottima fluidità e buona durata della batteria,che abbia le personalizzazioni basilari(altezza nav bar,icona batteria,quick polldown)e mi stavo orientando sulla purity; voi che ne dite? Avete qualche altra rom da consigliarmi? E poi che kernel ci potrei abbinare?
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Pomponio2196 (19-01-15)
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Pomponio2196 (19-01-15)
Qualcuno sa se ci kernel ,oltre il franco, da la possibilità di regolare la frequenza di touch boost?
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
xehon91 (19-01-15)
buona sera a tutti.come annunciato in altra discussione da pochi giorni ho preso il nexus 5 e subito gli ho messo mano e fatto alcune modifiche.Il tutto è andato bene ma avrei da chiedervi alcune cose:
esiste un applicazione che permette di accendere e spegnere il display senza dover passare per il tastino laterale? Con il gnex ci riuscivo grazie a pgm
Poi volevo chiedervi suggerimenti su un app che permetta di smanettare con il kernel.Vedo che con trickster mod (che ho sempre usato),non mi compaiono molte voci da modificare (monto il kernel code_blue-L 822)
infine volevo il vs aiuto su quanto mi sta capitando.ho montato la rom Pure White LRX22C-G ed ho notato che quando provo ad installare un apk,il tastino installa non si clicca (mentre annulla si).Ho provato a fare wipe,format data e reinstallare il tutto nuovamente,ma il problema persiste.Ho anche abilitato l'instazione di applicazioni con origine sconosciute,ma nulla da fare.
grazie e resto in attesa di un vs riscontro.
ago82 (20-01-15)
per pgm lo usavo anche io...
il touch control qui si chiama dubletaptowake.. sweeptosleep.. sweeptowake... (d2tw, s2s, s2w)
insomma ci sono e si abilitano da kernel manager come appunto trickster...
quanto al problema dell apk.. per caso hai applicazioni come filtro luce blu? quest'ultima ad esempio non permette quando usata, di installare app..
sono delle norme di non so cosa e quindi potrebbe amche essere un app di questo genere ma non saprei
ah dimenticavo... nel codeblue non è presente lo sweeptosleep che che è lo spegnimento da navbar
Ultima modifica di fabi_92; 20-01-15 alle 17:49
ago82 (20-01-15)