Sono su euphoria ragazzi, hells kernel o big bum per la durata batteria?
Sono su euphoria ragazzi, hells kernel o big bum per la durata batteria?
" alla fine, arriveremo"
tutti e 2 allo stesso livello più o meno...
ho appena fatto 5 ore e 35 di schermo con il big bum e a poco a poco diventa più fluido...
tenendo anche conto che ha anche i wake, lo sviluppatore qui in più.
ora come ora però ti direi hells kernel perché è fluido stabile e duraturo![]()
magari dalle prossime versioni di big bum passi a questo
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
L'ho installato da stamane e mi sembra spettacolare! Equilibrato tra ottima autonomia e ottima fluidità.
CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO![]()
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
morfances (30-01-15)
Sono su Xtrasmooth, e non essendoci presente app ops l'ho scaricato dal play store (il primo dei risultati di ricerca se nel play store cerchiamo "app ops"), successivamente per diminuire i wakelocks ho spuntato la voce keep awake sia da play services che da app google. Il problema è che dopo queste operazioni con wakelock detector la voce rossa awake cresce col tempo (adesso è arrivata a 19%), se però i dati relativi ad app google rimangono gli stessi lo stesso non vale per play services, infatti andando nelle impostazioni/batteria la voce di mantieni attivo di play services continua ad aumentare e nel grafico della batteria la barra "attivo" è tutta verde, mentre non è cosi con lo schermo. In poche parole sembra che io abbia ottenuto l'effetto contrario a quello desiderato agendo con app ops (solo per play services e non per app google).... ho scaricato l'app sbagliata? c'è una sorta di app ufficiale da scaricare da xda? Consigli per risolvere?
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
ho visto ma a quanto pare è solo per rom su base AOSP
invece qualcuno ha provato/conosce questo kernel?
[Kernel][4.4.4][5.0.X][25jan] PwnKernel - Pw… | Google Nexus 5 | XDA Forums
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ho seguito poco lo sviluppo delle nuove rom, ne esiste qualcuna che permette la personalizzazione della navbar per aggiungere dei tasti direttamente alla navbar oppure sull'anello dove c'è la ricerca google?
lorisdodaro (31-01-15)