Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
La Cataclysm è stock quindi ciuccia di meno
la Purity ciuccia molto e quando ci giochi lagga...
la droidkang ha molti mods e la 17 che provai era molto stabile e come batteria ai livelli della Cataclysm...
Sicuramente consigliata se ti piacciono le mod
altrimenti la Dirty Unicorns.. molto simile ma un po più ordinata...
la droidkang però ciuccia di meno, ai livelli della stock ...
altrimenti, stock più gravitybox ;-)
Altre ROM non te le consiglio, mi ci sono trovato male, soprattutto con quelle dove nei chsngrlog compaiono ste benedette "ottimozzazioni", perché alcune aosp ti trasformano il telefono in una padella per cuocere uova, altre come la Purity oltre a scaldare presentano lag nei giochi ad es, cosa molto fastidiosa... e non sono comparabili alla droidkang e alla Cataclysm
alla fine la droidkang è la Cyano cosi come è ma con molti mod e senza "ottimizzazioni" che molto spesso risultano in memory leak o assenza di librerie o loro malfunzionamento..
secondo me è una delle poche ROM fatte seriamente insieme alla Cata
droidkang, cata, dirty o stock e vai tranquillo ;-)
Ultima modifica di enricocid; 23-01-14 alle 19:59
AI0LIA (23-01-14),Pizzarrone24 (23-01-14)
L'ho installata da un'oretta e già mi sono innamorato della DroidKang, grazie a tutti e due dei consigli esaustivi
![]()
GOOGLE Nexus 5
se intendi il browser aosp certamente che lo puoi mettere a partePuoi usare quello che fornisce DarioF per la Purity che funziona bene, che poi è quello che usa la Cyano
Tweak Paradise Downloads
anche se non mi risulta fosse nelle gapps, nemmeno in quelle modular, c'é solo il file per sincronizzare i segnalibri su google... il browser stock in KK è stato rimpiazzato con Chrome/chromium-based webview quindi lo devi flashare per forza a parte ma potresti avere crash ogni tanto o cose simili (niente di preoccupante... capita raramente) perché quello aosp è basato su webkit per cui KK non ha supporto... funziona comunque, se sei su rom custom aosp funge benone perché i devs, almeno la maggior parte, hanno inserito le librerie per supportare webkit nelle loro rom dopo che lo ha fatto Cyanogenmod, che ha reintrodotto questo fantastico browser..
chrome con tutti i suoi processi (primo fra tutti sandboxed) ciuccia un sacco di batteria...![]()
Ultima modifica di enricocid; 23-01-14 alle 21:12
lorisluise (23-01-14)
Ciao a tutti un consiglio quale kernel installare per avere una maggiore durata della batteria? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
GOOGLE Nexus 5
Ragazzi posso ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader? Perdo i dati? Grazie mille per l'aiuto