CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 1134 primaprima ... 27677576777879871271775771077 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pizzarrone24 Visualizza il messaggio
    Allora corro a scaricarla però diavolo il download è troppo lento
    Aspetta, ne vale la pena
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

3.  
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Ciao ragazzi vorrei chiedervi a chi le ha provate tutte e due, quale ROM tra la Cataclysm e la Purity è la migliore in termini di battery drain. Grazie ciao

La Cataclysm è stock quindi ciuccia di meno
    la Purity ciuccia molto e quando ci giochi lagga...
    la droidkang ha molti mods e la 17 che provai era molto stabile e come batteria ai livelli della Cataclysm...
    Sicuramente consigliata se ti piacciono le mod
    altrimenti la Dirty Unicorns.. molto simile ma un po più ordinata...
    la droidkang però ciuccia di meno, ai livelli della stock ...

altrimenti, stock più gravitybox ;-)

Altre ROM non te le consiglio, mi ci sono trovato male, soprattutto con quelle dove nei chsngrlog compaiono ste benedette "ottimozzazioni", perché alcune aosp ti trasformano il telefono in una padella per cuocere uova, altre come la Purity oltre a scaldare presentano lag nei giochi ad es, cosa molto fastidiosa... e non sono comparabili alla droidkang e alla Cataclysm
    alla fine la droidkang è la Cyano cosi come è ma con molti mod e senza "ottimizzazioni" che molto spesso risultano in memory leak o assenza di librerie o loro malfunzionamento..
    secondo me è una delle poche ROM fatte seriamente insieme alla Cata
    droidkang, cata, dirty o stock e vai tranquillo ;-)
    Ultima modifica di enricocid; 23-01-14 alle 19:59

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

AI0LIA (23-01-14),Pizzarrone24 (23-01-14)

Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

L'ho installata da un'oretta e già mi sono innamorato della DroidKang , grazie a tutti e due dei consigli esaustivi

7. Il seguente Utente ha ringraziato Pizzarrone24 per il post:

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

L'ho installata da un'oretta e già mi sono innamorato della DroidKang , grazie a tutti e due dei consigli esaustivi
    Te l'ho consigliata dopo averne provate tante e attualmente nel complesso è la migliore IMHO

GOOGLE Nexus 5

9. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricocid Visualizza il messaggio
    che cambia tra le modular e le full ?

I vari pacchetti che ci sono in giro per XDA, dalle PA alle Banks, sono tutti uguali, cioè le gapps so quelle, cambia solo il modo in cui sono impacchettate
    Quindi per forza che ti rimangono le stock, il pacchetto contiene la maggior parte di queste e non rimuove quelle che avevi in precendenza, solo alcune non sono incluse (tastiera, photosphere, camera/galleria), quindi se hai messo già le stock oltre al Google Bookmark Sync che viene aggiunto non cambia nulla...
    se vuoi usare le modular al posto delle stock full allora devi fare un full wipe e riflashare rom e gapps... ma ti ripeto, non cambierebbe nulla, non noteresti alcuna differenza, avresti solo qualche gapp in meno, cosa che puoi ottenere con un root explorer senza dover riflashare... ;-)
    io volevo provare il browser presente nelle modular....Non è possibile flasharlo a parte?

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisluise Visualizza il messaggio
    io volevo provare il browser presente nelle modular....Non è possibile flasharlo a parte?
    se intendi il browser aosp certamente che lo puoi mettere a parte Puoi usare quello che fornisce DarioF per la Purity che funziona bene, che poi è quello che usa la Cyano

Tweak Paradise Downloads

anche se non mi risulta fosse nelle gapps, nemmeno in quelle modular, c'é solo il file per sincronizzare i segnalibri su google... il browser stock in KK è stato rimpiazzato con Chrome/chromium-based webview quindi lo devi flashare per forza a parte ma potresti avere crash ogni tanto o cose simili (niente di preoccupante... capita raramente) perché quello aosp è basato su webkit per cui KK non ha supporto... funziona comunque, se sei su rom custom aosp funge benone perché i devs, almeno la maggior parte, hanno inserito le librerie per supportare webkit nelle loro rom dopo che lo ha fatto Cyanogenmod, che ha reintrodotto questo fantastico browser..
    chrome con tutti i suoi processi (primo fra tutti sandboxed) ciuccia un sacco di batteria...
    Ultima modifica di enricocid; 23-01-14 alle 21:12

12. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

lorisluise (23-01-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Ciao a tutti un consiglio quale kernel installare per avere una maggiore durata della batteria? Grazie mille

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

se intendi il browser aosp certamente che lo puoi mettere a parte Puoi usare quello che fornisce DarioF per la Purity che funziona bene, che poi è quello che usa la Cyano

Tweak Paradise Downloads

anche se non mi risulta fosse nelle gapps, nemmeno in quelle modular, c'é solo il file per sincronizzare i segnalibri su google... il browser stock in KK è stato rimpiazzato con Chrome/chromium-based webview quindi lo devi flashare per forza a parte ma potresti avere crash ogni tanto o cose simili (niente di preoccupante... capita raramente) perché quello aosp è basato su webkit per cui KK non ha supporto... funziona comunque, se sei su rom custom aosp funge benone perché i devs, almeno la maggior parte, hanno inserito le librerie per supportare webkit nelle loro rom dopo che lo ha fatto Cyanogenmod, che ha reintrodotto questo fantastico browser..
    chrome con tutti i suoi processi (primo fra tutti sandboxed) ciuccia un sacco di batteria...
    Posso flasharlo sulla droidkang? Ho le gapp paranoid stock

GOOGLE Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi posso ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader? Perdo i dati? Grazie mille per l'aiuto

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Tweak Paradise Downloads

Ho fatto delle prove full wipe e poi flashato le rom e gapps modular e il browser é presente... Ora provo su droidkang

Pagina 77 di 1134 primaprima ... 27677576777879871271775771077 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio