Altra ROM per il nostro Nexus 5
La trovate su xda
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Altra ROM per il nostro Nexus 5
La trovate su xda
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ragazzi ho la purenexus!!
Ma ho problemi con un gioco!!
Vorrei provare un altra rom!
Che sia molta leggera fluida e una buona batteria,non cerco tante mod!!
alex71184 (15-04-16)
La Mark è simil stock ma basta usare xposed per qualche mod in più. Cmq con la nuova 3.7 ed elementalX 6.16 è fantastica in termini di forza bruta!!
Con antutu sono arrivato a 54910 punti semplicemente con un leggero oc a 2.5 Ghz e senza stratagemmi strani tipo fare il test col telefono nel freezer e cose del genere per abbattere il thermal Throttling!!
Il primo problema dei giochi per il nostro Nexus 5 è purtroppo la gpu... Che è davvero scarsetta...e poi viene la velocità in I/O... Anche lì non siamo ad alti livelli purtroppo...
Ragazzi buonasera,
vorrei provare una rom MM combinata con kernel che sia particolarmente attenta alla batteria, stabile per un uso quotidiano, senza problemi a wifi e bluetooth.
Non gioco e non uso app stressanti per il sistema; vengo da Cataclysm, quindi più si avvicina meglio è.
Grazie!
Il mio problema del gioco e che probabilmente doze o app standby di default su MM mi interrompere la connessione dopo 5 minuti se non è in uso!
Lo stesso ho notato se apro l applicazione Rtl e lascio lo schermo acceso senza toccarlo dopo 5 minuti circa si disconnette dalla rete
Questo è strano... Io uso Spotify mentre studio sia in wifi che in 3g e non tocco il telefono anche per quasi un'ora e non ho questo problema... Con tutto che con greenefy ho impostato il doze profondo dopo pochi minuti...
Ciao a tutti.......spero che voi mi sappiate aiutare.
Ho da poco aggiornato il mio nexus 5 a marshmallow e per poter effettuare il root, seguendo la guida trovata su questo forum "https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-5-lg/484084-official-n5-android-marshmallow-6-0-download-e-installazione.html" , ho dovuto flashare il kernel Chainfire solo che subito dopo il flash la percentuale della batteria era altamente falsata, infatti segnava 4000% e cose simili!!!
Cercando ho letto che il kernel ElementalX è molto buono e provandolo son riuscito a rootare senza problemi!
Solo che sto notando un calo repentino della batteria................ora mi chiedevo c'è qualche kernell migliore di questo oppure devo configurare qualcosa di diverso?
Grazie a tutti!!!
I kernel che danno più durata della batteria sono hellscore e franco kernel....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App