eccomi... grazie a tutti per gli interventi...
chiedo scusa se non ho risposto subito ma ieri è successo un piccolo finimondo...
poco dopo aver postato gli screen, il nexus 5 si è spento...ed ero in ufficio..senza possibilità di ricarciarlo..
arrivato a casa l'ho ricaricato un pò... riacceso con batteria al 50 % di batteria ho controllato i Wake segnalati da @fabi92, mentre usavo wake lock il cell si è riavviato da solo... 3 volte...
alchè preso da "panico da principiante".. o fatto restore del nandroid backup fatto prima di installare il code blue.. quindi ho cercato tra le impostazioni di google now (che mi piace moltissimo) e ho disattivato tutte le impostazioni per la segnalazione della posizione...
ora sono tornato con Purity e kernel Stock.
per quanto riguarda il segnale ..si purtroppo al lavoro è praticamente inesistente... siamo in una struttura schermata (per motivi inierenti al prodotto che sviluppiamo)...per questo motivo ..praticamente disattivo il 3g tutto il tempo...se non in pausa pranzo quando esco...
Ora voglio vedere come si comporta... cmq prima di mettere il code blue...arrivavo a sera tranquillamente (ore 22.30/23.00 con il 15%) per poi spegnerlo e caricarlo ..sempre da spento....