Raga una rom gia rootata? Senza dover flashare supersu?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Raga una rom gia rootata? Senza dover flashare supersu?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
Giammy9 (10-04-15)
Ragazzi, ho notato che la Euphoria Os sia un pelo piu lenta rispetto alla Cataclysm. Qualcuno ha avuto esperienza a riguardo?
giuseppeme (10-04-15)
Ragazzi secondo il vostro uso attuale e recente.
Migliore ROM in questo momento?
Migliore ROM in crescita e molto promettente?
Migliore ROM di nuova pubblicazione già al livello di altre affermate e "blasonate"?
La stock ha rotto
Troppo importanti alcuni settaggi veloci da raggiungere!
Sono tentato nel provare Chroma, mentre attendo l'ultima versione stable della Screw'd (Fabi ne sa qualcosa)
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
ManuxTheKing (10-04-15)
Ragazzi mi sono rotto un po' con queste rom e ho finalmente flashato la 5.1 ora sto stock e volevo lasciarlo cosi' per un po' di tempo..
Unica cosa volevo flashare un kernel alternativo per migliorare la batteria su stock cosa ne pensate di franco kernel?(ho anche l'app a pagamento)
Leggendo una discussione di un utente di Androidiani ho pensato qualcosa di apparentemente insensato ma un senso ce l'ha. Mettete caso io facessi il root e flashassi l'ultima twrp. Ora se io entrassi da recovery e facessi un wipe system, è assodato che vada in bootloop. Se però tramite nexus toolkit si flashasse la recovery stock? Se tutto funzionasse sarebbe come simulare un bootloop pilotato per farlo passare in garanzia? Perché tutto ciò? Non lo so. So solo che mi è venuta in mente questa cosa e sentivo di condividerla.
Edit: Ovviamente non sono legali queste cose, e spero che tutti ne prendano atto. Detto ciò, sto pensando proprio adesso che forse il toolkit abbia bisogno del nexus "cosciente" per riconoscerlo e avviare il flash.
Ultima modifica di clovislosmith; 11-04-15 alle 00:17 - Motivo: Correzioni