Art non è compatibile con molti videogiochi (soprattutto pesanti) e poche altre app
Art non è compatibile con molti videogiochi (soprattutto pesanti) e poche altre app
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Domanda stupida, per passare una rom sulla sd la modalità debug usb deve essere attivata o no?
Si solo passarla per poi flashare da recovery
Grazie della risposta! Cmq qualcuno di voi ha risolto con qualche mod il problema audio nelle registrazioni? O il fruscio nei video?in avevo installato una mod presa da xda ma il microfono sembra peggiorato! Ho anche scaricato faux sound qualcuno di voi mi saprebbe consigliare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho letto su i che problemi si verificano anche durante le registrazioni audio, per cui sembrerebbe un problema a livello di microfono, in particolare il secondo destinato alla riduzione dei rumori di fondo.
Riproducendo l’audio registrato con applicazioni che non utilizzano il secondo microfono non si hanno infatti i problemi sopraccitati e addirittura alcuni hanno risolto temporaneamente il problema coprendone il foro sarà vero secondo voi? Ed in caso a questo punto quale app utilizzare per registrare? Io ho usato easy voice recorder e funziona malissimo!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ciao, volevo un consiglio su quale rom mettere nel mio N5 ho già messo in francokernel e ho notato la batteria dura di più, volevo una rom completa in fatto di settaggi e impostazioni,avevo visto la droidkeng su youtube e mi piace molto solo che poi ho visto qui dai post che c'è un problema con youtube, inoltre vorrei una rom tipo la droid keng ma che al tempo stesso i consumi di batteria siano contenuti grazie
Ragazzi è possibile prendere un file (un immagine che avevo su Cam scanner) da un nandroid backup senza doverlo riflashare?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie