CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 997 di 1134 primaprima ... 497897947987995996997998999100710471097 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,961 a 9,970 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Giusto per info, è possibile farlo anche con i layers, scaricando da qua (https://www.pushbullet.com/channel?tag=bitsykohourlies) l ultima alpha disponibile del layers manager e tramite quest'ultima selezionare l'icon pack che desideri applicare. Nonostante sia una funzione in alpha a me va perfettamente, tra non molto la dovrebbero inserire anche nel layers manager sul playstore
    grazie mille tex non sapevo di questa possibilità!
    peccato che la rom che monto adesso non ha nè theme engine nè layers!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Io per adesso sono su aicp con il nuovo blue spark r25...ho fatto tre ore di schermo...come primo giorno...ottima ROM...assieme alla screw credo che sia la migliore come ROM piene di personalizzazioni
    Cmq appena esce domani sera metterò la nuova twisted...metto quella come secondaria che avevo un'ottima durata e prestazioni ( best combo )con il suo kernel che é una sorta di hells modificato... E la cataclysm stabile più blue spark come secondaria per me queste due sono le migliori...peccato per l Aosip che mi piaceva tantissimo....poi appena esce il nuovo android e il nuovo nexus...siamo tutti....a proposito secondo voi quale dei due sarà più votato al modding...?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Io per adesso sono su aicp con il nuovo blue spark r25...ho fatto tre ore di schermo...come primo giorno...ottima ROM...assieme alla screw credo che sia la migliore come ROM piene di personalizzazioni
    Cmq appena esce domani sera metterò la nuova twisted...metto quella come secondaria che avevo un'ottima durata e prestazioni ( best combo )con il suo kernel che é una sorta di hells modificato... E la cataclysm stabile più blue spark come secondaria per me queste due sono le migliori...peccato per l Aosip che mi piaceva tantissimo....poi appena esce il nuovo android e il nuovo nexus...siamo tutti....a proposito secondo voi quale dei due sarà più votato al modding...?

Scusate volevo dire cataclysm come ROM primaria

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ho avuto molto tempo libero ultimamente e l'ho usato per testare le più svariate rom in giro per il web per il nostro amato nexus 5... Ho deciso di stilare una sorta di classifica...
    1)Il primo posto se lo contendono le varie rom minimali e che quindi sono molto stabili e veloci:
    -Velocity: Una rom che è praticamente un'aosp liscia con le più utili personalizzazioni e features che mancano ad android stock,anche e sinceramente poteva essercene qualcuna in più.
    Voti: Fluidità 9
    Velocità 10
    Stabilità 9
    Features 6(a mio parere manca di dt2s sulla status bar e il true silent)
    Aggiornamenti 10
    -Boostpop: Anch'essa minimale,forse la rom minimale per eccellenza,giusta dose di personalizzazioni e super stabilità,rasenta a perfezione,unica cosa,è ferma dal punto di
    degli aggiornamenti.
    Fluidità: 10
    Velocità: 10
    Stabilità: 9
    Features: 7
    Aggiornamenti 8
    -Ironpop: Rom italiana,stabile e curata nei minimi dettagli,con molte features utili,dunque forse la meno minimale tra le tre minimali,rispetto alle altre due citate non ha un
    kernel appositamente sviluppato,e ciò porta ad un po di smanettamento in più dovendo cercare quello che fa girare la rom al meglio.
    Fluidità: 9
    Velocità: 9
    Stabilità: 8(è un parere personale)
    Features: 10(ha tutto tutto ciò che serve davvero)
    Aggiornamenti: 9.5

Aggiuntive che sono un po sotto rispetto a queste ma che comunque meritano il primato: Darkpop,Darkkat,Twisted rom(Super personalizzabile),screw'd rom(ui
    personalizzata,ricchissima di features e altamente stabile e fluida,forse la più vicina in termine di prestazioni alle prime tre).

2) Al secondo posto ho deciso di mettere tre rom molto famose ma forse a volte sopravvalutate:
    - Chroma rom: Abbastanza stabile e con aggiornamenti continui,non mi ha mai soddisfatto al massimo però come e altre,voti nello stesso ordine delle prime:
    7,8,8,10,9.
    -Blisspop: Cyanogenmod based,ricchissima,molto,di feaures,non mi ha convinto però per quanto riguarda le prestazioni.
    Voti:8,7,8,9,8.
    -Xtrasmooth: Rom che avrebbe meritato il primato e che come voti non si allontana,semplicemente però è una stock based,di compilato non ha quasi nulla,nemmeno il
    kernel,tantomeno personalizzazioni,ha però quelle chicche aggiunte dallo sviluppatore che la rendono perfetta,come le mod audio.
    Voti: 9,9,9,5,8.5
    Altre che meritano il secondo posto:The pure nexus project,minmal os,euphoria os,aicp,euhoria os(sarebbero da terzo posto,ma non ne vale
    la pena di fare un ulteriore punto.

Queste sono ovviamente considerazioni personali e assolutamente soggette a revisioni e obiezioni. E' piuttosto un qualcosa per dare una mano agli utenti interessati al modding e che magari si trovano spaesati.
    Saluti.
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

6. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato ancidroide per il post:

damivig (21-09-15),danitkd (24-09-15),fabi_92 (20-09-15),greenlabel (20-09-15),Il Burocrate (21-09-15),midnighteight (21-09-15),Pomponio2196 (21-09-15),SniperInside (20-09-15),trisnor (20-09-15)

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

magari tutti facessero un lavorone del genere

grazie per tutti i feedback

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    magari tutti facessero un lavorone del genere

grazie per tutti i feedback
    Figurati... Grazie anche a voi tutti quanti che vi prendete la briga di aprire anche qui i threads "dell'altro" forum 😂 meglio non fare nomi xD spero di essere stato utile a tutti...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Grande Anci!
    Vorrei chiederti una cosa. Tra quelle che metti al primo posto, come batteria quale spicca?

Ho la miui da mesi,ma stasera sono in scimmia da flash. Appena mi indichi una la flasho in diretta!
    Ultima modifica di greenlabel; 20-09-15 alle 22:37

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    Grande Arci!
    Vorrei chiederti una cosa. Tra quelle che metti al primo posto, come batteria quale spicca?
    Boostpop assolutamente col suo kernel(il saber boosto)che purtroppo nell'ultima versione non è incluso... Basta però che dalla versione precedente, la 3.5, prendi il file boot. Img e lo flashi sulla 4.2 tramite flashify,... Ma anche ironpop con blu_spark non va male, stessa cosa la velocity.... Con la boostpop però arrivai anche a fare le cinque ora(un tabù assoluto sul nexus 5)di schermo...
    Miei Lavori

11. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

greenlabel (20-09-15)

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

- Come mai si parla tanto della Chroma e molto meno della Purity?
    A livello di personalizzazioni mi sembrano uguali!

- ho provato anche io velocemente un po di rom, è solo una mia impressione che rom come velocity o ironpop siano molto più minimali rispetto a purity o chroma?

Grazie!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    - Come mai si parla tanto della Chroma e molto meno della Purity?
    A livello di personalizzazioni mi sembrano uguali!

- ho provato anche io velocemente un po di rom, è solo una mia impressione che rom come velocity o ironpop siano molto più minimali rispetto a purity o chroma?

Grazie!
    No no, non sbagli, chroma e purity sono più ricche per quanto ria guarda le personalizzazioni... Ma sono, forse proprio per questo motivo, meno stabili e reattive rispetto alle varie ironpop, boost o velocity...
    Miei Lavori

Pagina 997 di 1134 primaprima ... 497897947987995996997998999100710471097 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio