ma sicuri che questo miglioa l'audio? ho appena flschato da recovert twrp.. il file zip.. se metto volume al max in vivavoce l'audio non è ottimo.. sembra troppo forte..
ma sicuri che questo miglioa l'audio? ho appena flschato da recovert twrp.. il file zip.. se metto volume al max in vivavoce l'audio non è ottimo.. sembra troppo forte..
Ragazzi ma è vero che su xda c'è un tweak che permette di far leggere alcune app in dalvik mentre il resto è in ART? Perché io rimango in dalvik solamente per quizduello![]()
Ho cercato ma non ho trovato, magari qualcuno ne sa qualcosa
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ciao a tutti vorrei cambiare kernel quale mi consigliate per una maggiore durata della batteria?
Ultima modifica di Vobiscum; 24-01-14 alle 16:22
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
EliaPesaro (24-01-14)
Salve gente... finora ho avuto un galaxy wonder e l' ho sottoposto a flash sfrenato senza pietà... col nexus 5 volevo andarci cauto (la batteria del wonder ormai è fritta D: non dura manco un' ora D: non voglio che il nexus faccia la stessa fine D... però ho letto in giro che col root posso sbloccare funzioni interessanti...cioè sul wonder era solo una questione di aggiornamenti che samsung non rilasciava e fluidita generale...qui invece si parla della possibilità di rendere il telefono compatibili con l' otg, con alcuni kernel c'è il knock on di lg g2 e chissa cos' altro... stavo pensando di introdurmi nel mondo del modding anche col nexus... voi più esperti che mi dite? La batteria soffre di più con queste rom? Ce n' è una oggettivamente superiore alle altre? Che consigli mi date? E' questa guida che devo seguire per il root o ce ne sono altre più recenti? https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
edit: mentre aspettavo ho fatto il root XDD Ora devo solo scegliere la rom XD Consigli? La più famosa,affidabile?
Ultima modifica di luxor; 24-01-14 alle 19:34