ma sicuri che questo miglioa l'audio? ho appena flschato da recovert twrp.. il file zip.. se metto volume al max in vivavoce l'audio non è ottimo.. sembra troppo forte..
Visualizzazione stampabile
ma sicuri che questo miglioa l'audio? ho appena flschato da recovert twrp.. il file zip.. se metto volume al max in vivavoce l'audio non è ottimo.. sembra troppo forte..
Ragazzi ma è vero che su xda c'è un tweak che permette di far leggere alcune app in dalvik mentre il resto è in ART? Perché io rimango in dalvik solamente per quizduello rotfl
Ho cercato ma non ho trovato, magari qualcuno ne sa qualcosa
ciao a tutti vorrei cambiare kernel quale mi consigliate per una maggiore durata della batteria?
Salve gente... finora ho avuto un galaxy wonder e l' ho sottoposto a flash sfrenato senza pietà... col nexus 5 volevo andarci cauto (la batteria del wonder ormai è fritta D: non dura manco un' ora D: non voglio che il nexus faccia la stessa fine D:)... però ho letto in giro che col root posso sbloccare funzioni interessanti...cioè sul wonder era solo una questione di aggiornamenti che samsung non rilasciava e fluidita generale...qui invece si parla della possibilità di rendere il telefono compatibili con l' otg, con alcuni kernel c'è il knock on di lg g2 e chissa cos' altro... stavo pensando di introdurmi nel mondo del modding anche col nexus... voi più esperti che mi dite? La batteria soffre di più con queste rom? Ce n' è una oggettivamente superiore alle altre? Che consigli mi date? E' questa guida che devo seguire per il root o ce ne sono altre più recenti? https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
edit: mentre aspettavo ho fatto il root XDD Ora devo solo scegliere la rom XD Consigli? La più famosa,affidabile?