Io invece segnalo che a quanto pare fra poco(il tempo di fare l' upload) sarà disponibile il porting della sense 6,vi chiedo dunque come mai però per installarla bisogna ripristinare un backup (e quindi la ROM non è uno zip)
Io invece segnalo che a quanto pare fra poco(il tempo di fare l' upload) sarà disponibile il porting della sense 6,vi chiedo dunque come mai però per installarla bisogna ripristinare un backup (e quindi la ROM non è uno zip)
Salve ragazzi, giusto per curiosità, voi avete smanettato sul modem? Purtroppo dentro casa mia la rete TRE ci arriva per miracolo e non è raro che la perda. All epoca dell'S3 avevo diversi modem tra cui scegliere...
Mh forse il backup è stato convertito per girare su altri device (no non mi pare possibile)
...fare una ROM sense è praticamente qualcosa di impossibile considerando che serve il framework HTC ...hai il thread di questa ipotetica ROM? Sarebbe un lavorone
edit: visto su xda...sembra interessantevedremo come si evolverà la ROM perche i bug attuali non sono di poco conto
![]()
Ultima modifica di CriGio; 02-04-14 alle 22:02
Mi sono intestardito ed ho voluto riprovare la C-Rom ma con alcuni accorgimenti. Innanzitutto ho installato le gapps stock (nella prima installazione non lo erano), poi, subito dopo aver installato la ROM ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica e posso dire che non ho più avuto nessun tipo di problema. Sto smanettando all'inverosimile e mi ritrovo con tre ore di schermo acceso e ancora 43℅ di batteria. Considerando il fatto che ancora si deve assestare il tutto, mi posso reputare molto soddisfatto della durata della batteria. Grazie per aver segnalato questa ROM.
Ultima modifica di stefanofas; 02-04-14 alle 23:26
Ragazzi sapete quando e se uscirà la rom MIUI per N5?