Scusami ma è inutile ripetere sempre domande analoghe. Nessuna delle due soffre di drain o altro, quindi dipende dall utilizzo che ne fai. Provale per qualche giorno e vedi quale soddisfa di più le tue esigenze
Ciao ragazzi, ho flashato le seguenti rom in questi giorni : cm11( snapshot m6) slimkat e purity. La slimkat e la purity in quanto stabilità mi sono piaciute più rispetto a cyano, con quest'ultima ho avuto qualche crash del play store usando le gapps PA. Ora sono indeciso tra purity e slimkat, la cosa che mi frena un pochettino è la dimensione del font e delle icone, mi faceva male un pò la vista visto che io fatico avendo un occhio pigro. Si può mettere come la stock? Un'altra rom consigliata da voi quale può essere? Grazie.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Howler (14-05-14)
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Howler (16-05-14)
fabioo123 (14-05-14)
È un po' una ristilizzata generale. Ma ci sono alcune cose che non vanno. Alcuni menu sono illeggibili per via delle esagerate trasparenze. Questo almeno per quanto riguarda il comparto "grafico". Per il resto non mi esprimo, ho fatto giusto una "prova" di 5 minuti
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
Vabbè alcune cose non si leggono, tipo i poup-up di xposed uploadfromtaptalk1400158483446.jpg
Ma fortunatamente non è nulla di importante.
domanda, quale rom permette di spegnere e riattivare lo schermo con uno o due tap?
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4