Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danixct
Ragazzi come rapporto prestazioni-durata batteria che ROM mi consigliate? (sono indeciso tra la Purity e la Slimkat)
Quote:
danixct
Ragazzi con un uso normale chi dura di più tra la Purity e la Slimkat?
Scusami ma è inutile ripetere sempre domande analoghe. Nessuna delle due soffre di drain o altro, quindi dipende dall utilizzo che ne fai. Provale per qualche giorno e vedi quale soddisfa di più le tue esigenze
-
Ciao ragazzi, ho flashato le seguenti rom in questi giorni : cm11( snapshot m6) slimkat e purity. La slimkat e la purity in quanto stabilità mi sono piaciute più rispetto a cyano, con quest'ultima ho avuto qualche crash del play store usando le gapps PA. Ora sono indeciso tra purity e slimkat, la cosa che mi frena un pochettino è la dimensione del font e delle icone, mi faceva male un pò la vista visto che io fatico avendo un occhio pigro. Si può mettere come la stock? Un'altra rom consigliata da voi quale può essere? Grazie.
-
Quote:
Howler
Ciao ragazzi, ho flashato le seguenti rom in questi giorni : cm11( snapshot m6) slimkat e purity. La slimkat e la purity in quanto stabilità mi sono piaciute più rispetto a cyano, con quest'ultima ho avuto qualche crash del play store usando le gapps PA. Ora sono indeciso tra purity e slimkat, la cosa che mi frena un pochettino è la dimensione del font e delle icone, mi faceva male un pò la vista visto che io fatico avendo un occhio pigro. Si può mettere come la stock? Un'altra rom consigliata da voi quale può essere? Grazie.
Basta leggere l'op del 3d della slim è c'è scritto come cambiare i dpi. La stock ha 480 dpi mentre la Slim 370 a default. Metti 420 Buona via di mezzo
-
Quote:
AI0LIA
Basta leggere l'op del 3d della slim è c'è scritto come cambiare i dpi. La stock ha 480 dpi mentre la Slim 370 a default. Metti 420 Buona via di mezzo
e per le gapps, quando le installo mi trovo sia i messaggi normali che hangout e due fotocamere, non si può evitare?
-
Quote:
Howler
e per le gapps, quando le installo mi trovo sia i messaggi normali che hangout e due fotocamere, non si può evitare?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5636827
-
1 allegato(i)
Quote:
fabioo123
Interessante, ma ho applicato un tema alla mahdi quindi per me non ha molto senso, grazie comunque dell'informazione
Non è solo un tema bianco...
Allegato 111024
-
Quote:
Albxd98
È un po' una ristilizzata generale. Ma ci sono alcune cose che non vanno. Alcuni menu sono illeggibili per via delle esagerate trasparenze. Questo almeno per quanto riguarda il comparto "grafico". Per il resto non mi esprimo, ho fatto giusto una "prova" di 5 minuti
-
Quote:
marcoar
È un po' una ristilizzata generale. Ma ci sono alcune cose che non vanno. Alcuni menu sono illeggibili per via delle esagerate trasparenze. Questo almeno per quanto riguarda il comparto "grafico". Per il resto non mi esprimo, ho fatto giusto una "prova" di 5 minuti
Io mi ci sto trovando molto bene, stabile e veloce. I menu non sono affatto illeggibili, alcuni sono un po' troppo trasparenti in effetti, ma dire che sono illeggibili è esagerato, si legge abbastanza bene comunque.
-
1 allegato(i)
Vabbè alcune cose non si leggono, tipo i poup-up di xposed Allegato 111113
Ma fortunatamente non è nulla di importante.
-
domanda, quale rom permette di spegnere e riattivare lo schermo con uno o due tap?