si, difatti il motivo è quello, ne ho parlato anche nel 3D della Droidkang
vorrei avere almeno le personalizzazioni e la fluidità/stabilità della Droidkang
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
dopo mesi di stock (un po' perché il Nexus vola ma soprattutto per mancanza di tempo) anch'io voglio mettere su qualche rom e sfruttare qualche bella features che mi manca...
e dopo aver seguito questo thread ed essere indeciso tra mahdi, slim, c-rom e purity qualcosa mi ha spinto a provare la mahadi...tu Stefanofas sei il primo che parla della liquidsmooth!
Una domanda: queste rom o qualcuno di esse, ha la funzione knock on per lo sblocco come l'LG G2? La uso sul mio GPad ed è incredibilmente comoda tanto da farne il gesto anche sul Nexus a volte 😅
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
GOOGLE Nexus 5
Dom182 (16-06-14)
Quale ROM hanno il kernel stock?oltre alla purity?
Che io sappia no ce l'ha né la liquidsmooth né le altre citate. Pur essendo comodissima, sto bene attento ad installare kernel che consantono tale funzione, questo perché, a detta di chi l'ha provata, consuma tantissima batteria. Tornando alla liquid, secondo me è una rom che merita sia in termini di prestazioni, fluidità e infine, cosa per me importante, per i consumi della batteria. Con questa rom sono riuscito a fare più di 4 ore e mezza di schermo attivo (con la 4.4.2), risultato più che buono.
GOOGLE Nexus 5