Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Tutte ottime, la droidkang io la leverei non avrà più il supporto di una volta, era stata abbandonata e non è cambiato nulla da ritorno del Dev dato che quello è stato l'unico e solo aggiornamento in due mesi
si, difatti il motivo è quello, ne ho parlato anche nel 3D della Droidkang ;)
vorrei avere almeno le personalizzazioni e la fluidità/stabilità della Droidkang
-
Quote:
bazzy
vorrei avere almeno le personalizzazioni e la fluidità/stabilità della Droidkang
Beh, l'attuale droidkang di personalizzazioni ha poco poco, io metterei senza dubbio una tra Slim, carbon e mahdi visto che come fluidità sono pure meglio ;)
-
Quote:
stefanofas
Liquidsmooth
Slimkat
dopo mesi di stock (un po' perché il Nexus vola ma soprattutto per mancanza di tempo) anch'io voglio mettere su qualche rom e sfruttare qualche bella features che mi manca...
e dopo aver seguito questo thread ed essere indeciso tra mahdi, slim, c-rom e purity qualcosa mi ha spinto a provare la mahadi...tu Stefanofas sei il primo che parla della liquidsmooth!
Una domanda: queste rom o qualcuno di esse, ha la funzione knock on per lo sblocco come l'LG G2? La uso sul mio GPad ed è incredibilmente comoda tanto da farne il gesto anche sul Nexus a volte 😅
-
Quote:
Dom182
dopo mesi di stock (un po' perché il Nexus vola ma soprattutto per mancanza di tempo) anch'io voglio mettere su qualche rom e sfruttare qualche bella features che mi manca...
e dopo aver seguito questo thread ed essere indeciso tra mahdi, slim, c-rom e purity qualcosa mi ha spinto a provare la mahadi...tu Stefanofas sei il primo che parla della liquidsmooth!
Una domanda: queste rom o qualcuno di esse, ha la funzione knock on per lo sblocco come l'LG G2? La uso sul mio GPad ed è incredibilmente comoda tanto da farne il gesto anche sul Nexus a volte 😅
Quella funzione ce l'hanno alcuni custom kernel ma te la sconsiglio vivamente perché consuma un enormità anche tenendo il telefono in aereo. Lascia perdere ;)
-
Quale ROM hanno il kernel stock?oltre alla purity?
-
Quote:
alex71184
Quale ROM hanno il kernel stock?oltre alla purity?
La paranoid e molte rom stock based.
-
Quote:
AI0LIA
Quella funzione ce l'hanno alcuni custom kernel ma te la sconsiglio vivamente perché consuma un enormità anche tenendo il telefono in aereo. Lascia perdere ;)
Scusami Aiolia, volevo rispondere a bazzy.
-
Quote:
bazzy
Che io sappia no ce l'ha né la liquidsmooth né le altre citate. Pur essendo comodissima, sto bene attento ad installare kernel che consantono tale funzione, questo perché, a detta di chi l'ha provata, consuma tantissima batteria. Tornando alla liquid, secondo me è una rom che merita sia in termini di prestazioni, fluidità e infine, cosa per me importante, per i consumi della batteria. Con questa rom sono riuscito a fare più di 4 ore e mezza di schermo attivo (con la 4.4.2), risultato più che buono.
-
Quote:
AI0LIA
Beh, l'attuale droidkang di personalizzazioni ha poco poco, io metterei senza dubbio una tra Slim, carbon e mahdi visto che come fluidità sono pure meglio ;)
ok, intanto mi provo la Mahdi, che già volevo mettere quando poi misi la Droidkang.
come personalizzazioni Mahdi, Slimkat, Carbon e C-Rom si equivalgono?
-
Quote:
bazzy
ok, intanto mi provo la Mahdi, che già volevo mettere quando poi misi la Droidkang.
come personalizzazioni Mahdi, Slimkat, Carbon e C-Rom si equivalgono?
No, la Slim ne ha di meno, le altre più o meno siamo li.