Originariamente inviato da
Rastakhan
Precisando che ogniuno è libero di pensarla come gli piace, io esprimo un mio parere e rispetto pienamente il tuo.
Preciso anche che non sono affatto insoddisfatto del mio Nexus5 solo che mi aspettavo un telefono meno complicato nelle mod che i terminali tipo S4, G2 e compagnia cantando, tutto quà.
Aggiornando dalla 4.4.2 in su ho solo perso la possibilità di vedere che tipo di rete dati sto usando, ti sembra poco?
Sarebbe stato meglio il contrario non credi?
Ti ripeto prima degli ultimi 2 aggiornamenti comparivano i tipi di rete usati a anche la H, adesso solo una R che mi ricorda che sono in Roaming, utile se si usa ad esempio H3G che fa anche roaming dati su Tim o altri, ma per Noverca che o va o non va solo su Tim non ne vedo l'utilità.
Il mio OT, era inteso che visto che il problema è a livello internazionale, la R è comparsa anche a chi utilizza operatori virtuali nel mondo, ci poteva stare qualche modder che si possa sostituire a Google e prendere in carico questo problemino, si problemino visto che anche dopo 2 aggiornamento Google non ha saputo o voluto metterci na pezza.
Senza parlare che i led di notifica fanno ancora i cavolacci loro e non è possibile senza app terze scegliere un colore particolare per ogni applicazione che offre una notifica via led, tanto valeva metterci un led monocromatico e via!
E il led della batteria che quando sei in carica non segnala ne la carica in corso ne la carica completata?!?!
Ripeto il Nexus 5 l'ho scelto perché credo (ancora) sia il miglior terminale anche sotto l'aspetto semplicità software, e vedere che su queste cosucce Google si perde e l'utente deve ricorrere o ad app terze o moddare mi fa scoppiare i condensatori!
Per il fatto di valutare prima di prendere il Nexus 5 ti pare che non l'abbia fatto?
Da cosa lo deduci dal fatto che sto quì a chiedere al posto di fare il Kamikaze?
Scusami per lo sfogo ma .....