Code blues come è rispetto al linear?
Code blues come è rispetto al linear?
" alla fine, arriveremo"
Salve, lo so che è una domanda fatta e rifatta e chissà quanto se n'è parlato ma non riuscendo a leggere tutti e 481 post vi chiedo:
1. mi conviene lasciare la stock o mi consigliate di mettere una custom?
2. se mi consigliate le custom...........quale mi consigliate che sia stabile, buona per i giochi e con un buon consumo della batteria?
Tenendo conto che:
- Per ora il mio nexus 5 (3 giorni) va alla grande e funziona benissimo senza nessun problema o altro!!!
- Lo uso quotidianamente per chiamate, sms, whatsapp, messenger, giochi, navigatore satellitare etc etc etc..........un uso comune diciamo!!!
- Non vorrei avere reboot casuali o blocchi del cell!!!
Grazie in anticipo a tutti!!!
Di rom che ne sono alcune di buone, però...
Sappi che se entri nel mondo del modding (non so se lo hai già fatto)
Sei un po' schiavo di esso, perché dovrai comunque tenerti sempre aggiornato su molti aspetti.
Dovrai aggiornare spesso, le rom, Recovery ecc. e quantomeno saper usare i tool o le guide manuali per ripristinare in caso di problemi, o per ritornare stock.
A te la scelta....
Rom buone possono essere:
Slim
Purity
Mahdi
PS: come disse il vecchio saggio Gg
Il modding ti modda
varefaz (19-08-14)
Sto provando il code blue con la mahdi rom e rispetto al linear lo trovo decisamente migliore! Sia come fluidità che come durata della batteria! In standby non consuma veramente niente!!! Veramente ottimo!
Da ieri ho messo il kernel code blue visto che molti ne parlano bene. Il mio parere dopo un giorno di utilizzo è che scalda più del linear e le prestazioni non sono migliori, anzi noto anche dei Micro lag nell'uso generale e nei giochi. Sarà impressione mia ma preferisco tornare al linear che secondo me è il miglior kernel fra quelli che ho provato.
cappuc (11-08-14)
Ho messo anche io code blues, prima avevo linear,aspetto qualche giorno per tirare le somme e poi vedo,
" alla fine, arriveremo"