midnighteight (28-08-14)
midnighteight (28-08-14)
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
[Strano... a me funziona senza problemi.
Uso il loackscreen a sequenza, ovviamente serve solo a spegnere lo schermo e non ad accenderlo a schermo spento.
Penultima built carbon e kernel franco n.61
Tengo attive le notifiche nella lockscreen (non il display attivo)
Cmq non si nota che è attiva a livello di consumi. Lo schermo è già acceso. Equivale a una gesture su un qualsiasi launcher
Ultima modifica di Ganzdroid; 28-08-14 alle 15:34
junki (28-08-14)
Io ho linear e nightly 14/08, riprovo con una più aggiornata
" alla fine, arriveremo"
La sto provando io da un mese scarso, ottima rom, prima avevo stock più moduli.
Ho aumentato la batteria in 3g,da 2.50 stock a 3.40 nameless.
Proprio ieri avevo provato ad installare linear ma non andava.
Aggiornano ogni giorno {Esagerato,} e manca qualche mod che avevo con i moduli, per il resto mi trovo bene, qualche bug con la tastiera che a volte esce ma non si vede, e quando si apre google now con lo swipe dal basso, rimane attivo l anello, bisogna spegnere e riaccendere il display. Poi personalmente mi dispiace che nessun esperto, apri una discussione qui su androidiani.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Qualcuno mi spiega come usare softkeyz per cortesia?ho seguito delle istruzioni chr ho trovato alla lettera ma non funziona..può essere che vada in contrasto con i tasti dei temi del theme engine??grazie
Edit: got it, capito, col tema originale funziona invece con altri temi va in conflitto.
Ultima modifica di junki; 28-08-14 alle 17:09
" alla fine, arriveremo"
Grazie a tutti ragazzi. Inizierei a provare la purity intanto...ho letto in giro ottime opinioni sulla durata della batteria, anche con il suo kernel. Il linear è ancora migliore? E se invece pensassi ad una cyanogenmod con kernel linear? Forse con la cyano avrei aggiornamenti piu repentini dell'os? Thanks
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App