Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Purtroppo il team Carbon ha deciso di passare da base AOSP a base CAF :(
Poiché non voglio "limitare" il mio nexus 5, sto iniziando a cercare una nuova rom.
Tenendo conto che con la Carbon mi trovo benissimo e che adoro il kernel Linear, cosa mi consigliate per sostituire la carbon?
Cerco una rom simile, che abbia bene o male le stesse opzioni/personalizzazioni e naturalmente le stesse prestazioni (o meglio magari).
Datemi qualche consiglio così poi me le provo un po'! :)
Grazie mille a tutti! :)
Ti consiglierei Vanir e Nameless.
-
Quote:
oronzocana
Ciao amici, finalmente mi sono deciso a cambiare rom al mio nexus5. Adesso sono con l'ultima stock, consigli su una rom senza bug gravi e che vada a migliorare un po i consumi della batteria? In effetti il mio obbiwttivo primario è migliorare l'autonomia del device. Pensavo ad un CM based....ma accetto tutti i consigli! Grazie ciao!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Slimkat (official) con linear o code blue ;)
-
Quote:
Ganzdroid
Carbon fibers - Blocco schermo - display attivo: selezionalo per attivare l'opzione "double tap to sleep"
A questo punto puoi anche spostare su off il disply attivo che il knock code off funzionorà lo stesso
Consuma questa funzione?intendo, si nota che è attiva?
Edit: non mi funziona ne con active disp attivo né disattivo
-
Quote:
stefanofas
Nameless.
É cm base il kernel linear non funziona.
info
-
[
Quote:
junki
Consuma questa funzione?intendo, si nota che è attiva?
Edit: non mi funziona ne con active disp attivo né disattivo
Strano... a me funziona senza problemi.
Uso il loackscreen a sequenza, ovviamente serve solo a spegnere lo schermo e non ad accenderlo a schermo spento.
Penultima built carbon e kernel franco n.61
Tengo attive le notifiche nella lockscreen (non il display attivo)
Cmq non si nota che è attiva a livello di consumi. Lo schermo è già acceso. Equivale a una gesture su un qualsiasi launcher
-
Io ho linear e nightly 14/08, riprovo con una più aggiornata
-
Quote:
Vobiscum
É cm base il kernel linear non funziona.
info
Quote:
stefanofas
Ti consiglierei Vanir e Nameless.
La sto provando io da un mese scarso, ottima rom, prima avevo stock più moduli.
Ho aumentato la batteria in 3g,da 2.50 stock a 3.40 nameless.
Proprio ieri avevo provato ad installare linear ma non andava.
Aggiornano ogni giorno {Esagerato,} e manca qualche mod che avevo con i moduli, per il resto mi trovo bene, qualche bug con la tastiera che a volte esce ma non si vede, e quando si apre google now con lo swipe dal basso, rimane attivo l anello, bisogna spegnere e riaccendere il display. Poi personalmente mi dispiace che nessun esperto, apri una discussione qui su androidiani.
-
Qualcuno mi spiega come usare softkeyz per cortesia?ho seguito delle istruzioni chr ho trovato alla lettera ma non funziona..può essere che vada in contrasto con i tasti dei temi del theme engine??grazie
Edit: got it, capito, col tema originale funziona invece con altri temi va in conflitto.
-
Grazie a tutti ragazzi. Inizierei a provare la purity intanto...ho letto in giro ottime opinioni sulla durata della batteria, anche con il suo kernel. Il linear è ancora migliore? E se invece pensassi ad una cyanogenmod con kernel linear? Forse con la cyano avrei aggiornamenti piu repentini dell'os? Thanks
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
oronzocana
Grazie a tutti ragazzi. Inizierei a provare la purity intanto...ho letto in giro ottime opinioni sulla durata della batteria, anche con il suo kernel. Il linear è ancora migliore? E se invece pensassi ad una cyanogenmod con kernel linear? Forse con la cyano avrei aggiornamenti piu repentini dell'os? Thanks
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La cyanogen è una rom caf, mentre il linear è un kernel AOSP, sono incompatibili!