[quote name="fabioo123" post=6025817][quote name="narde98" post=6025801]Ho provato parecchie rom ma quelle che mi sono piaciute di più sono liquid(principalmente per consumi) anche se ha davvero troppe funzioni e tante inutili, paranoid e purity perchè sono semplici simili alla stock ma ottimizzate e con le funzioni che voglio io poi ci sarebbe carbon ma l'ultima versione mi ha deluso un po'........ora ho purity rom e l'autonomia sembra ottima(quasi al pari con liquid con cui ho fatto 5h30m di schermo) e vorrei sapere se c'è qualche kernel che può ulteriormente migliorarla. Premetto che ho provato il linear con liquid e non mi ha soddisfatto...ma se me lo consigliate lo proverò anche con purity rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dubito che riuscirai a fare più di 5:30h di schermo a prescindere dal kernel o dalla rom che monti.
Se non lo hai già fatto puoi provare qualche rom su base cyano, perdi qualcosina in prestazione ma i consumi dovrebbero essere leggermente migliori. Ma non ti aspettare miracoli, il risultato che hai ottenuto è già ottimo[/QUOTE]
Ho già provato tutte le snapshot e nightly di cyano e altre rom base CAF e sono davvero penose sia per consumi che per prestazioni........liquid e purity per ora sono le migliori ma sul moto g che ha mio fratello la paranoid fa miracoli la voglio provare anche sul nexus per un po' per vedere se posso avere risultati migliori in quanto a prestazioni/consumi rispetto a liquidsmooth o purity.
E se non credi alle 5h30m di schermo della liquid prova per credere😊
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App