CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 571 di 1134 primaprima ... 714715215615695705715725735816216711071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Potreste consigliarmi una rom che sia personalizzabile più della cm11 (che ho ora), con aggiornamenti OTA, con il theme chooser e la miglior autonomia possibile con la povera 2300mAh?
    Con che kernel si potrebbe accoppiare questa rom? Ho letto nelle pagine precedenti della liquidsmooth per queste caratteristiche, però erano discussioni di tempo fa, è cambiato qualcosa?
    Grazie mille a chi mi risponderà

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da castleoffiemme Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Potreste consigliarmi una rom che sia personalizzabile più della cm11 (che ho ora), con aggiornamenti OTA, con il theme chooser e la miglior autonomia possibile con la povera 2300mAh?
    Con che kernel si potrebbe accoppiare questa rom? Ho letto nelle pagine precedenti della liquidsmooth per queste caratteristiche, però erano discussioni di tempo fa, è cambiato qualcosa?
    Grazie mille a chi mi risponderà
    LiquidSmooth + Linear

4. Il seguente Utente ha ringraziato Etto09 per il post:

castleoffiemme (12-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Ma la funzione badges di xposed Gel funziona con costum rom?
    Io non riesco a visualizzare i contatori di notifica. Ho la mahdi e uso anche il theme manager

edit:

risolto... non mi riconosceva semplicemente la sola applicazione messaggi
    Ultima modifica di Ganzdroid; 12-10-14 alle 15:02
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

su xda hanno aperto un nuovo 3d......MIUI V6 stable

7. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

Ganzdroid (13-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    su xda hanno aperto un nuovo 3d......MIUI V6 stable
    Stable stable? Da vedere
    Ah in spagnolo o inglese
    Ultima modifica di dubledude; 13-10-14 alle 13:52
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Stable stable? Da vedere
    Ah in spagnolo o inglese
    Già manca ancora la lingua italiana: (ho fatto un giro ma l ho tolta...

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    Già manca ancora la lingua italiana: (ho fatto un giro ma l ho tolta...
    Ma com'è? Funziona veramente tutto?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

se il nexus 6 avrà uno schermo da 5.9 sicuramente non lo prenderò, la mia scelta ricadrebbe tra il nexus 5 e il galaxy s5.
    Dal galaxy s1 monto esclusivamente rom aosp poichè non amo la touchwiz. In considerazione del fatto che amo android puro, la linea nexus è la migliore per quanto riguarda il modding basato su rom aosp giusto ?
    Ad esempio, il mio attuale galaxy s3 monta la cyano senza problemi, però la samsung non rilascia i driver video proprietari quindi diciamo che le animazioni risultano poco fluide (senza considerare i driver legati alla fotocamera)..
    In altre parole, correggetemi se sbaglio: se un soggetto è intenzionato a moddare il proprio telefono con rom aosp, il nexus è il meglio poichè nasce su base aosp a differenza di altri telefoni che escono con rom "personalizzate" dalla casa produttrice e spesso alcuni driver risultano sotto licenza proprietaria.
    Grazie per i chiarimenti.
    Ultima modifica di snake24; 14-10-14 alle 21:08

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    se il nexus 6 avrà uno schermo da 5.9 sicuramente non lo prenderò, la mia scelta ricadrebbe tra il nexus 5 e il galaxy s5.
    Dal galaxy s1 monto esclusivamente rom aosp poichè non amo la touchwiz. In considerazione del fatto che amo android puro, la linea nexus è la migliore per quanto riguarda il modding basato su rom aosp giusto ?
    Ad esempio, il mio attuale galaxy s3 monta la cyano senza problemi, però la samsung non rilascia i driver video proprietari quindi diciamo che le animazioni risultano poco fluide (senza considerare i driver legati alla fotocamera)..
    In altre parole, correggetmi se sbaglio: se un soggetto è intenzionato a moddare il proprio telefono con rom aosp, il nexus è il meglio poichè nasce su base aosp a differenza di altri telefoni che escono con rom "personalizzate" dalla casa produttrice e spesso alcuni driver risultano sotto licenza proprietaria.
    Grazie per i chiarimenti.
    Non sbagli. Il nexus è uno dei pochissimi (forse oramai l'unico) telefono che esce su base AOSP. Il paradosso è che ora alcune ROM le fanno pure su base CAF (driver Qualcom), ma questa è un'altra storia. A livello di modding credo non abbia eguali
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

13. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

snake24 (14-10-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Non sbagli. Il nexus è uno dei pochissimi (forse oramai l'unico) telefono che esce su base AOSP. Il paradosso è che ora alcune ROM le fanno pure su base CAF (driver Qualcom), ma questa è un'altra storia. A livello di modding credo non abbia eguali
    perfetto, quindi se prendessi un s5 o qualunque altro telefono non basato su aosp e mettessi la cyano, il nexus sarebbe sicuramente il più fluido/reattivo/graficamente migliore. Questo dovuto proprio al fatto che i driver e non solo sono già dalla fabbricazione basati su aosp.
    L'unica pecca è la batteria poco più grande dell's3. Credo però che il nexus abbia meno battery drain dell's3 con la cyano..poi al max mi compro una di quelle batterie che ricaricano il cell
    Grazie

Pagina 571 di 1134 primaprima ... 714715215615695705715725735816216711071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio