Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Potreste consigliarmi una rom che sia personalizzabile più della cm11 (che ho ora), con aggiornamenti OTA, con il theme chooser e la miglior autonomia possibile con la povera 2300mAh?
Con che kernel si potrebbe accoppiare questa rom? Ho letto nelle pagine precedenti della liquidsmooth per queste caratteristiche, però erano discussioni di tempo fa, è cambiato qualcosa?
Grazie mille a chi mi risponderà :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
castleoffiemme
Ciao a tutti!
Potreste consigliarmi una rom che sia personalizzabile più della cm11 (che ho ora), con aggiornamenti OTA, con il theme chooser e la miglior autonomia possibile con la povera 2300mAh?
Con che kernel si potrebbe accoppiare questa rom? Ho letto nelle pagine precedenti della liquidsmooth per queste caratteristiche, però erano discussioni di tempo fa, è cambiato qualcosa?
Grazie mille a chi mi risponderà :)
LiquidSmooth + Linear
-
Ma la funzione badges di xposed Gel funziona con costum rom?
Io non riesco a visualizzare i contatori di notifica. Ho la mahdi e uso anche il theme manager
edit:
risolto... non mi riconosceva semplicemente la sola applicazione messaggi
-
su xda hanno aperto un nuovo 3d......MIUI V6 stablerotfl
-
Quote:
cobra69
su xda hanno aperto un nuovo 3d......MIUI V6 stablerotfl
Stable stable? Da vedere rotfl
Ah in spagnolo o inglese rotfl
-
Quote:
dubledude
Stable stable? Da vedere rotfl
Ah in spagnolo o inglese rotfl
Già manca ancora la lingua italiana: (ho fatto un giro ma l ho tolta...
-
Quote:
cobra69
Già manca ancora la lingua italiana: (ho fatto un giro ma l ho tolta...
Ma com'è? Funziona veramente tutto?
-
se il nexus 6 avrà uno schermo da 5.9 sicuramente non lo prenderò, la mia scelta ricadrebbe tra il nexus 5 e il galaxy s5.
Dal galaxy s1 monto esclusivamente rom aosp poichè non amo la touchwiz. In considerazione del fatto che amo android puro, la linea nexus è la migliore per quanto riguarda il modding basato su rom aosp giusto ?
Ad esempio, il mio attuale galaxy s3 monta la cyano senza problemi, però la samsung non rilascia i driver video proprietari quindi diciamo che le animazioni risultano poco fluide (senza considerare i driver legati alla fotocamera)..
In altre parole, correggetemi se sbaglio: se un soggetto è intenzionato a moddare il proprio telefono con rom aosp, il nexus è il meglio poichè nasce su base aosp a differenza di altri telefoni che escono con rom "personalizzate" dalla casa produttrice e spesso alcuni driver risultano sotto licenza proprietaria.
Grazie per i chiarimenti.
-
Quote:
snake24
se il nexus 6 avrà uno schermo da 5.9 sicuramente non lo prenderò, la mia scelta ricadrebbe tra il nexus 5 e il galaxy s5.
Dal galaxy s1 monto esclusivamente rom aosp poichè non amo la touchwiz. In considerazione del fatto che amo android puro, la linea nexus è la migliore per quanto riguarda il modding basato su rom aosp giusto ?
Ad esempio, il mio attuale galaxy s3 monta la cyano senza problemi, però la samsung non rilascia i driver video proprietari quindi diciamo che le animazioni risultano poco fluide (senza considerare i driver legati alla fotocamera)..
In altre parole, correggetmi se sbaglio: se un soggetto è intenzionato a moddare il proprio telefono con rom aosp, il nexus è il meglio poichè nasce su base aosp a differenza di altri telefoni che escono con rom "personalizzate" dalla casa produttrice e spesso alcuni driver risultano sotto licenza proprietaria.
Grazie per i chiarimenti.
Non sbagli. Il nexus è uno dei pochissimi (forse oramai l'unico) telefono che esce su base AOSP. Il paradosso è che ora alcune ROM le fanno pure su base CAF (driver Qualcom), ma questa è un'altra storia. A livello di modding credo non abbia eguali
-
Quote:
Ganzdroid
Non sbagli. Il nexus è uno dei pochissimi (forse oramai l'unico) telefono che esce su base AOSP. Il paradosso è che ora alcune ROM le fanno pure su base CAF (driver Qualcom), ma questa è un'altra storia. A livello di modding credo non abbia eguali
perfetto, quindi se prendessi un s5 o qualunque altro telefono non basato su aosp e mettessi la cyano, il nexus sarebbe sicuramente il più fluido/reattivo/graficamente migliore. Questo dovuto proprio al fatto che i driver e non solo sono già dalla fabbricazione basati su aosp.
L'unica pecca è la batteria poco più grande dell's3. Credo però che il nexus abbia meno battery drain dell's3 con la cyano..poi al max mi compro una di quelle batterie che ricaricano il cell ;)
Grazie